Intervistiamo

Pistola e marijuana nello sportello dell’auto. Due persone in manette

Scritto da Redazione
Gli agenti dell’Arma avendo notato i due giovani passare più volte nel centro abitato di Olivadi, a bordo di una Fiat Bravo, si sono insospettiti e li hanno fermati 
 

Detenzione illegale di armi, munizioni e droga. Con queste accuse P.A., 22enne V.B., 19enne, sono stati arrestati dai carabinieri di Soverato.

Ads336x280

Gli agenti dell’Arma avendo notato i due giovani passare più volte nel centro abitato di Olivadi, a bordo di una Fiat Bravo, si sono insospettiti e li hanno fermati in località Murorotto.

Vista la scarsa illuminazione e l’atteggiamento ambiguo dei due, i carabinieri, dopo aver richiesto il supporto dei colleghi del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Guardavalle, hanno però deciso di proseguire il controllo presso la vicina Stazione Carabinieri, così da effettuare un’approfondita perquisizione personale e veicolare.

All’interno di un vano ricavato nella portiera anteriore sinistra dell’auto, hanno trovato, pertanto, una pistola calibro 357 magnum della “Sturm Ruger”, con matricola abrasa, caricata con 6 cartucce; ed un involucro con 22 grammi di marijuana.

Il materiale è stato sequestrato e inviato al Ris di Messina e al Lass di Vibo Valentia, per gli accertamenti di rito. Questa mattina, il gip di Catanzaro ha convalidato gli arresti, disponendo per entrambi gli indagati la misura cautelare dei domiciliari.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento