Brevi

Erra, ancora una volta alla guida dei giallorossi

Scritto da Redazione
Via libera al ritorno del tecnico di Coperchia dopo il positivo incontro con il diesse Preiti. Domani guiderà l’allenamento al Poligiovino
 

È terminato con esito positivo l’incontro svoltosi in mattinata fra Erra e il diesse Preiti.

Ads336x280

Fra i due ci sono stati alcuni necessari chiaramenti. Innanzi tutto gli screzi e i rancori che poi portarono all’esonero di Erra, avvenuto il 10 agosto. Il tutto per un obiettivo comune: salvare il Catanzaro.

Si è parlato anche di questioni tecniche, in particolare delle possibili disposizioni tattiche ad adottare in funzione degli elementi a disposizione nella rosa.

Il lavoro del tecnico inizierà con molta probabilità domani, quando mister Erra dirigerà il primo allenamento al Poligiovino.

La nota della società che comunica l’esonero di Zavettieri e l’arrivo di Erra

“La società Catanzaro Calcio comunica di avere esonerato l’allenatore Nunzio Zavettieri, e di avere contestualmente affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Alessandro Erra, che ritorna così sulla panchina delle Aquile.  La società ringrazia mister Zavettieri per il lavoro svolto in questi mesi, e gli augura le migliori fortune professionali.”

 

 

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

35 Commenti

  • Erra bentornato!!!!!…Hai riavuto il tuo posto che avevano tolto ingiustamente!!!!…Per colpa di un infame che ancora circola nella società…..Riprendi il tuo lavoro con il placet di un intero popolo che ti ha stimato per la tua correttezza e professionalità!!!….Buon lavoro …comunque vada…Forza giallorossi sempre anche con un coltello puntato alla gola!!!!!!!!!….Io già in un mio post avevo implorato un tuo ritorno!!!!….Oggi sei di nuovo tra noi…Grazie!!!

  • Almeno L’ 80 % dei tifosi che postano su questo sito web auspicavano il ritorno di Erra, speriamo che non sia troppo tardi. Mi piacerebbe conoscere i retroscena di questa vicenda. Perchè a questo punto Preiti e società devono essere giunti ad un compromesso inginocchiandosi e chiedendo scusa al Mister. Non mi sembrano tipi. Ed Erra deve aver messo da parte il suo GIUSTO risentimento e accettato questa terribile prova di salvare le Aquile. Cosa in effetti sarà successo?

  • Intanto l’Akragas ha vinto con il Catania, porca putt….<br />
    Se ancora qualcuno (Zavettieri) non l’avesse capito in Lega pro girone C non si vince (solo) con la tecnica, ma soprattutto con il cuore, agonismo e cattiveria.

  • … Ma vi ricordate la conferenza stampa di preiti al l’esonero di erra???( mi aveva chiesto giocatori tipo Jemmello ecc, nn credeva nel progetto dopo la partita con il Sersale , ecc).. Aveva ragione Erra. Traendo le conclusioni il presidente pga 4 risoluzioni contrattuali agli allenatori e 7 risoluzioni a calciatori portati da preiti.. Conclusioni , erra è tornato e meritava un trattamento diverso… Ma il direttore è l’unico rimasto.. Traete le conclusioni ma le voci di corridoio parlano di un triennale corposo che il presidente ha stipulato. Ma nella stipula di un contratto nn si evidenza la caduta dello stesso nel momento in cui i risultati sono fallimentari?? In caso contrario nn so che spiegazione dare… Ci salviamo ma mi auguro che si faccia chiarezza per il futuro, cosentino non merita tutto questo a meno che è un masochista…

  • il problema di questo allenatore non è la tattica ma il carisma…e a questo punto non aver avuto i piedi per tErra. Se vuole fare bene deve avere più personalità ma stare al suo posto, e non dimentichi che la squadra ha avuto problemi per questi comportamenti fin dall’inizio…<br />
    <br />
    ora non sono più scarsi perchè è arrivato qualcun altro a Gennaio? Ai giocatori quelle cose non si dicono pure se le pensi…Erra, se ti stanno dando un’altra possibilità vedi di coglierla al meglio…e pensa solo a farli lavorare come si deve e a mettere bene ‘sta squadra in campo…soprattutto in attacco ancora è senza capo nè coda…

    • bravo in fin dei conti è lui che di fatto si è ritirato lo fanno passare per vittima e una bella persona un buon allenatore ma gli piace vincere facile…..

  • MISTER FACCIA GIOCARE CHI SUDA E CHI AMA QUESTA GLORIOSA MAGLIA, NON GUARDI I CONTRATTI O LE RACCOMANDAZIONI, ALTRIMENTI FALLIRA’ PRIMA DI RIINIZIARE. I DAMERINI E QUELLI CHE VOGLIONO SCARTARE ANCHE L’ERBA DEL CAMPO SE NON SI ALLINEANO CALCI IN CULO E FUORI SQUADRA. PURTROPPO z CI HA FATTO PERDERE DEL TEMPO PREZIOSO PER LA SUA INCOMPETENZA, OGNI DOMENICA REGALAVA DUE TRE GIOCATORI ALLE SQUADRE AVVERSARIE. INFATTI CHI C’E’ LI DAVA E CHI C’E’ LI PROMETTEVA

  • Ragazzi come ha già detto qualcuno…Erra più di tanto non può fare se abbiamo un attacco abulico. Avanti non abbiamo nessuno che la butta dentro…fino adesso tutti gol fatti da centrocampisti e difensori…

  • Di chiara migliore in campo nel derby umbro. Si parla di richieste inA. Valutazione circa 1 milione. Rigione oramai titolare inamovibile. Cacciati da Catanzaro su insistenza dei bar stranieronellanote. Ragazzi alte che Erra. Bisogna cacciare a calci nel sedere questa gente.

    • Di chiara non piaceva perché aveva la cresta, rigione perchè ha giocato maluccio per cinque partite, russotto driblava troppo ecc… insomma tutti sti intenditori di calcio non ne capisco una minchia

  • Vorrei dire due cose se tutti i fratelli giallorossi me lo consentono: 1) calciatori come Mancosu che ancora devono arrivare e già fanno dichiarazioni del caiser tipo "andiamo a messina per vincere" quando poi non sono capaci neanche di portare un pareggio, quindi anzichè sparare minchiate mettetevi un tappo in c…..o e iniziate a correre e fare punti. 2) Secondo me è il caso di "assicutare" anche Spader come secondo in quanto porta male…..è evidente che mister nulla gli ha trasmesso su quella faccia da funerale tenebroso tutto il pituso che aveva dentro!!!!…..aggiungo una terza cosa…sabato si deve vincere a tutti i costi..picchiando, minacciando, drogandosi, simulando…ecc..ecc….grazie!!!

    • Bravo, è proprio la tattica che professo da sempre. Purtroppo in Lega Pro girone C così occorre giocare. Quando saremo in seria A (ops quando!!??) giocheremo alla Giovinco (per modo di dire ….).

  • Bisogna essere spietati. Gente con stranieronellanotte hanno danneggiato la societa’ solo per guadagnare visibilità montando polemiche. Senza pieta’. Buttateli fuori

  • Cambiare allenatore oggi e giusto?i dubbi nella testa ci sono<br />
    Erra riuscira’a tenere unita e plasmare questa squadra?<br />
    una squadra senza alcun modulo di gioco ben definito.<br />
    Caro Erra avrai un bel po’ da lavorare….la classifica non e’ cosi tragica e quindi si puo’ ricuperare…. ci affidiamo armai a te, che il tuo<br />
    impegno possa trasmetterlo con forza a tutti i giocatori.<br />
    Cari tifosi ora piu’ che mai visto il momento delicatissimo evitiamo<br />
    per lo meno di fare polemiche avventate che portano sicuramente<br />
    negativita’al morale a tutta la squadra. <br />
    Auguri Mister da tutti i tifosi vicini e purtroppo anche lontani<br />
    Torino giallorosso.<br />
    <br />

  • Zavettieri è stato giustamente punito oltre per i madornali errori sui cambi, perché nel momento topico e nella settimana importante prima del Messina, ha pensato bene di andare a fare un Master del cavolo anziché preparare al meglio la partita. Fossi stato nel presidente l’avrei esonerato anche io

  • Ragazzi….qui non e la questione che mister z sia andato a Milano<br />
    La squadra non ha anima e quindi carattere e sicuramente <br />
    Zavettieri da parte sua non ha dato.

  • Cari fratelli giallorossi: il tanto osannato e sperato ritorno di mister Erra si è materializzato!!! Anche io, come la maggior parte di voi, credo che sia la persona giusta e che si è deciso di richiamarlo troppo tardi…però vorrei fare un appello a tutti voi: "non contestiamo più" …non facciamo come al solito che contestiamo l’allenatore alla prima sconfitta….abbiamo tutti (ri) voluto Erra…ed ora remiamo tutti sulla stessa barca…..(coerenza please)

  • volevo chiedere a qualcuno che non voleva il cambio di allenatore se Mister Z come lo chiamate e un allenatore? L’anno scorso a Castellammare di Stabia lo chiamavano mister X perché se tutto andava bene sapeva solo pareggiare e per chi non avesse notato andasse a vedere quante volte siamo andati in vantaggio e poi rimontati!

  • Per quanto concerne il resto io mi associo a quanto postato dall’amico Santiago e aggiungerei di alzare il culo dai divani e di riempire il Ceravolo,adesso più che mai scarsi o meno scarsi questi ragazzi hanno bisogno di noi!!! Sempre forza Aquileeee

  • Vi ricordate cosa hanno fatto i tifosi a Bari due stagioni or sono? e jamma ja. futtimunninni i tuttu e i tutti e jamu a lu stadio e linchimulu caZZo.<br />
    Facciamoglielo vedere chi sono i tifosi del CATANZARO!!!!<br />
    AVANTI AQUILE A PRESCINDERE

Scrivi un commento