La Striscia

Si ritorna al 4-4-2. Quasi certo il forfait di Carcione

Scritto da Redazione
Il tecnico giallorosso tornerà al modulo utilizzato dal suo predecessore. Confermato l’orario di inizio alle 18:30
 

Prosegue la preparazione della truppa giallorossa che oggi ha sostenuto una doppia razione di allenamento presso il centro sportivo del PoliGiovino. 

Ads336x280

Al mattino seduta prettamente atletica, nel pomeriggio partitella a pressione e prova degli schemi anti Matera. 

Come anticipato ieri, la brutta prova di Taranto dovrebbe avere come conseguenza il ritorno al 4-4-2.

In questi giorni mister Erra sta testando gli uomini a disposizione e non è escluso che possano esserci novità nell’undici titolare che sfiderà i lucani. 

Il gruppo si sta allenando al completo, con le sole eccezioni di Carcione e Zanini. Il primo, fermo da due giorni, quasi certamente non farà parte del match, mentre il classe 1994 è rimasto a riposo precauzionale per un attacco influenzale ma dovrebbe recuperare.

Ha ripreso ad allenarsi regolarmente, invece, il portiere Leone dopo l’infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco. 

Per quanto riguarda il fischio d’inizio di Catanzaro-Matera, è confermato l’orario delle 18:30. Ad incidere negativamente sul possibile anticipo, la ferma volontà del presidente degli ospiti, Colummella, che ha preteso il rispetto dell’orario fissato dalla Lega, nonostante il tecnico Auteri avesse espresso la volontà di giocare prima per evitare il rientro in Basilicata in tarda nottata. 

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • I misteri delle indisponibilità ad orologeria di Carcione, che puntualmente dopo le critiche ha impegni personali e non si allena o va in malattia. Neanche l’assenza di Campagna mi convince. La redazione conosce bene la situazione ??

    • I misteri sono molti… Ci sono vari UFO in rosa… Cedric, Pagano,Bensaja… Tutti casi alla "Rosania", gente che non deve mettere piede in campo… per motivi ignoti.

  • Leggo di mancuso, rigione , vacca e altri, tanti buoni giocatori, portati a Catanzaro da cosentino, eppure a Catanzaro erano giocatori da sufficienza (tranne vacca ), di chi è la colpa? Degli allenatori? Della pressione? Degli spogliatoi? <br />
    La cosa ancora più grave è che la società non ci ha guadagnato dalla vendita. <br />
    Forza aquile!!!

  • Non è una questione di modulo. Se a centrocampo giocano Icardi Maita e Van Rasbeek non ce n’è per nessuno. Se poi vogliamo essere autolesionisti facciamo giocare Carcione Sabato Sarao e richiamiamo Di Bari. Matera ha una delle più belle formazioni ed un ottimo mister. Bisogna rispettarla ma non temerla. Giovinco non va impiegato avanti ma dietro le punte. Che dovrebbero essere Basrak e Mancosu. Poi nel finale l’alternanza fra questi tre e Cunzi e Gomez. La difesa è a posto purché non giochi Sabato. Se si impiega Esposito deve giocare a destra

Scrivi un commento