Brevi

Reggina-Catanzaro: le informazioni per il settore ospiti

Scritto da Redazione
Tagliandi disponibili sul circuito Go2 al costo di 5€. Attivata l’iniziativa “Porta un amico”. La prevendita terminerà sabato 8 aprile alle ore 19
 
settore ospiti granillo

Riportiamo di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società amaranto in merito alle modalità di acquisto dei tagliandi per il settore ospiti del “Granillo” valevoli per la gara Reggina-Catanzaro di domenica 9 aprile. 


 

La Società Sportiva Urbs Reggina 1914 comunica che, in occasione della gara di campionato Reggina-Catanzaro in programma domenica 9 aprile alle ore 14:30, i biglietti valevoli per l’accesso al settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 5 euro (più diritti di prevendita) mediante il circuito Go2.

Ads336x280

Si precisa che come riportato dal codice di autoregolamentazione della Lega Pro, “capo XI ticketing Policy”, in osservanza del “Protocollo Fair Play” e dei principi di ospitalità e correttezza che devono caratterizzare le competizioni di Lega Pro, dovranno consentire anche alla tifoseria ospite di poter acquistare i biglietti per assistere alla gara al medesimo costo più basso tra quelli venduti alla tifoseria locale.

La capienza del Settore Ospiti risulta pari a 1.122 posti. Si precisa che in seguito al G.O.S. effettuato in data odierna è stato possibile autorizzare l’iniziativa “Porta un amico”.

Per avere l’elenco completo dei prezzi di tutti i settori e dei punti vendita nella zona di Catanzaro consultare il sito www.go2.it.

Si invitano i sostenitori ospiti ad arrivare a Reggio Calabria già muniti di tagliando. Allo stadio “Oreste Granillo” non sarà possibile effettuare il biglietto.

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti, come da disposizioni ministeriali, terminerà alle ore 19 di sabato 8 aprile 2017.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento