Brevi

Catanzaro – Casertana 2-0 (primo tempo)

L’uno-due di Zanini regala il doppio vantaggio alle Aquile

Discreto primo tempo delle Aquile che al cospetto della quotata Casertana non sfigurano. Dopo qulche minuto di studio, e’ la Casertana che prende le redini del gioco e conquista il centrocampo. Il Catanzaro si difende con ordine e prova a ripartire, ma il vento contrario ostacola la manovra dei giallorossi che hanno comunque difficolta’ a costruire anche con la palla a terra.

Svedkauskas e’ comunque inattivo, ed in occasione di una delle poche sortite in avanti i giallorossi conquistano una punizione sulla trequarti sul fornte sinistro d’attacco. Giovinco mette forte sul secondo palo dove Zanini (21′) di testa realizza il vantaggio. La Casertana accisa il colpo, ed appena due minuti dopo e’ ancora da destra Zanini (23′) a battere Ginestra, con un preciso rasoterra sul primo palo su invito di Sarao.

La Casertana ha provato ad aumentare il ritmo abbozzando ad una reazione, ma i ragazzi di Erra sono riusciti a portare a compimento il primo tempo senza correre grossi pericoli anche grazie a Svedkauskas che nel finale di tempo salva su una conclusione ravvicinata.

 

Red

Autore

Tony Marchese

4 Commenti

  • si ma il problema sono anche le altre squadre dove ci sono risultati strani una squadra va in vantaggio e zac subito dopo rigore per pareggiare….

  • Bravissimi purtroppo è tardi e troppi risultati "strani", mi ha fatto ridere Catanzaro sport 24, che ha fatto la telecronaca degli altri risultati come se esistesse qualche possibilità. Però sono contento che almeno i play out sono sicuri ad un certo punto temevo la D diretta, forza ragazzi con questo spirito ci salviamo!!! Bravo erra per le scelte tecniche innovative a cominciare dal portiere.

    • Guarda che in situazioni simili e così delicate abbiamo sempre deluso!!!!…Quindi c’è poco da essere ottimisti perché siamo nei play out, anche perché ci ritroviamo con una pseudo società che non gliene frega nulla se scendiamo o ci salviamo!!!!!…La cosa grave è proprio questa!!!!…La testa del pesce!!!!

Scrivi un commento