Brevi

Erra: «Grande reazione, ma tutto è ancora in bilico» [VIDEO]

Scritto da Redazione
Le parole del tecnico giallorosso al termine della gara 
 
sala-stampa

(Mister Erra in sala stampa)

Ads336x280

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

  • Guardiamo avanti, pensiamo alla prossima. Per favore Erra, a Vibo non schierare Carcione: è oggettivamente inutile anzi deleterio (per Maita sopratutto). Ci vogliono 11 Sarao, grande Manuel!!!

  • Non perdere la concertazione, in passato è successo sempre così, una partita buona ed una schifosa. Andate a Vibo per vincere e con il coltello tra i denti!!!!!!

  • L’UNICA COSA SENSATA CHE ERA RIUSCITO A FARE QUEL VERME DI BANDITO DI DS, CAPIRE CHE QUELLA SPECIE DI ALLENATORE È UN CESSO INCOMPETENTE. …..FARE GIOCARE CARCIONE VUOL DIRE SUICIDARSI IN PARTENZA. ….INDEGNO. <br />
    CHE DIO CE LA MANDI BUONA. …..<br />
    FORZAGIALLOROSSI SEMPRE. …….

  • Ma….scusate….se proprio non c’è la volontà di esonerare Erra alla vigilia dell’ultimo atto con la Vibonese (per mantenere alta la tensione)….che almeno qualcuno gli metta del Valium nel piatto del pranzo!!!

  • Mi pare sia stato chiarissimo il commento di un tifoso nel post partita con la Vibonese. "Domenica prossima lasciate perdere comunioni e cresime e precipitatevi a Vibo con la squadra! Chiedete al vescovo di posticipare le cerimonie. C’è IL CATANZARO DA SALVARE".

  • I primi 15 minuti carcione era in campo e abbiamo schiacciato la Vibo, poi giustamente lo ha tolto, ma giustamente ha tolto anche il decantato icardi. Se abbiamo vinto è anche merito di Erra e non era per niente facile visto che la Vibo non perdeva da dieci turni ed eravamo sotto. E poi i tifosi in questo momento hanno il dovere di sostenere la squadra non di criticare.

    • Veramente siamo stati schiacciati un’ora nella nostra metà campo, il primo goal di sarao è stato fortuito. Non elogiamo erra per aver fatto un cambio scontatissimo, carcione rema contro da 6 mesi ormai, è quella schifo di punizione che ha calciato ne è la prova, perché non ha lasciato calciare Giovinco? Perché era non fa mai giocare basrak? È stato lui a dare la scossa per la rimonta..

Scrivi un commento