Intervistiamo

Catanzaro, è fatta per Puntoriere

Scritto da Luca Pagano
La trattativa per Francesco Puntoriere può dirsi ormai conclusa, si attende solo l’ufficialità dell’accordo. Il Catanzaro è anche molto vicino a Luca Giannone e Manuel Nicoletti, mentre a Giovino si allena un volto nuovo Gennaro De Simone
 

Il Catanzaro continua ad essere molto attivo sul mercato, dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Riggio la società giallorossa è pronta a piazzare dei nuovi colpi.

Ads336x280

L’attaccante della Virtus Entella, Francesco Puntoriere può dirsi praticamente un nuovo calciatore giallorosso. L’accordo tra le due società è stato trovato e si attende ormai solo l’ufficialità.

Non è però l’unico colpo che la squadra giallorossa è ormai in procinto di chiudere.

Luca Giannone, trequartista/esterno della Ternana è vicinissimo al Catanzaro, con il calciatore e la società di appartenenza è stato già trovato un accordo di massima e si può dire che si è ormai ai dettagli per il suo approdo in giallorosso.

Altro nome caldo è quello di Manuel Nicoletti, terzino del Crotone classe ’98 che due stagioni fa ha esordito nella serie cadetta. Il calciatore nativo di Catanzaro è molto vicino a vestire la maglia giallorossa e anche per lui sono attese novità nelle prossime ore.

Oltre a queste trattative che sono ormai in via di definizione, il Catanzaro sta anche trattando Stefano Padovan attaccante di proprietà della Juventus, per lui però la trattativa necessita ancora di ulteriori sviluppi. Si attende anche un altro arrivo in difesa ma il nome è attualmente top-secret.

Infine a Giovino, in questo momento si sta allenando anche un volto nuovo, si tratta di Gennaro De Simone, centrocampista classe ’97 di proprietà del Napoli. 

 

RED

Autore

Luca Pagano

4 Commenti

Scrivi un commento