Intervistiamo

Ufficiale, Puntoriere è del Catanzaro

Scritto da Redazione
L’ha annunciato la società con una nota stampa. Martedì 22 agosto alle “Fontane” si presenta il Catanzaro
 

L’attaccante Francesco Puntoriere da tempo dato vicinissimo al Catanzaro e da qualche giorno a disposizione di mister Erra, è da oggi ufficialmente un calciatore deigiallorossi.

Ads336x280

L’ha annunciato oggi la società di via Giocacchino da Fiore con la nota stampa che riportiamo integralmente.

Già da qualche giorno è a disposizione di mister Alessandro Erra. Francesco Puntoriere, classe ’98, cresciuto nel settore giovanile della Reggina e dopo aver vestito nei campionati 2015/2016 e 2016/2017 la maglia della Virtus Entella, si lega al Catanzaro Calcio. Arriva dalla società ligure con la formula del prestito secco per un anno dopo aver collezionato, con la formazione biancoceleste, anche quattro presenze in serie B e ben 21 gol, negli ultimi due campionati, con la “Primavera”.

Intanto martedì prosimo presso l’area esterna del Parco Commerciale “Le Fontane”, in viale Emilia, a Catanzaro, sarà presentata ai tifoi e alla città la squadra giallorossa

Era da un paio d’anni che tale iniziativa non si faceva e giorno 22 agosto dalle 19:30 chi vorrà potrà assistere alla kemesse in tinte giallorose.

Questa la nota della società

“La data è quella di martedì 22 agosto a cominciare dalle 19.30. Il posto è l’area esterna del Parco Commerciale “Le Fontane”, in viale Emilia, a Catanzaro. E’ lì che sarà presentata la nuova formazione dei giallorossi con lo staff tecnico e dirigenziale. Un momento di festa all’inizio della nuova stagione agonistica che per il Catanzaro, dopo l’impegno di Coppa Italia a Reggio Calabria, comincerà con la gara casalinga di sabato 26 agosto al “Ceravolo” contro la Casertana. 
A presentare la serata due noti personaggi del piccolo schermo, Simona Palaia e Luigi Grandinetti, mentre sul palco si esibiranno i due attori e cabarettisti catanzaresi Piero Procopio ed Enzo Colacino. Ad allietare i tanti tifosi che certamente non mancheranno all’appuntamento, anche uno dei gruppi più gettonati del panorama musicale calabrese: la “Vasco Rock Show – Tribute band” che proporrà i successi più belli di Vasco Rossi, tra cui “Come nelle favole”, scelta come “colonna sonora” dell’attuale Campagna abbonamenti. 
«Sarà bello – ha commentato il presidente Floriano Noto – far subito sentire il calore della nostra impareggiabile tifoseria ai calciatori, in particolare ai nuovi arrivati. E, nello stesso tempo, vogliamo regalare agli appassionati giallorossi un momento di svago grazie alle performance sia di Enzo Colacino e di Piero Procopio, sia della Tribute band di Vasco Rossi. Sarà un abbraccio reciproco tra squadra e tifosi che speriamo possa essere di buon auspicio per il torneo ormai alle porte».

RED

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

Scrivi un commento