Dalla Redazione

Vibonese riammessa in serie C, Messina all’ultimo posto

Scritto da Redazione
Altra bella matessa da sbrogliare per Lega di serie C
 

Fra scioperi, esclusioni squadre, ripescaggi si e ripescaggi no, rischio di scioperi, orari ballerini, calendari fatti a rate, possiamo dire con certezza che questa serie C non sembra essere il massimo dell’efficienza.

Ads336x280

E’ notizia di oggi, che la Vibonese, avversaria dei giallorossi in una drammatica sfida play out fra corregionali per salvare la categoria, è stata riammessa oggi in serie C.

Retrocesso all’ultimo posto il Messina. Infatti, la Corte Federale d’Appello a Sezione Unite, ha accolto il ricorso della società Vibonese Calcio S.r.l. di Vibo Valentia (VV) e ha disposto il posizionamento della società A.C.R. Messina all’ultimo posto in classifica del Campionato di Lega Pro, Girone C, nella Stagione Sportiva 2016/2017. 

Sara ora cura della Lega inserire la società rossoblu nel calendario stilato oggi, magari eliminando la giornata di riposo.

Ma le sorprese potrebbero ancora non finire, perché il Taranto, terminato ultimo posto nell’ultimo torneo, a questo punto è interessato a quanto sta accadendo.

RED 

 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

Scrivi un commento