Brevi

Riapre la campagna abbonamenti fino al 21 settembre

Restano invariate le modalità di sottoscrizione. Presso la sede sarà anche possibile ritirare l’abbonamento e acquistare la card Sportube
 

Attraverso un comunicato diramato pochi minuti fa, la società giallorossa ha reso noto di aver aperto nuovamente la vendita degli abbonamenti stagionali fino al prossimo giovedì 21 settembre per via delle numerose richieste pervenute in questi giorni. Nella prima fase sono state sottoscritte 1769 tessere. 

Restano invariate le modalità di sottoscrizione: ci si potrà recare nella sede di via Gioacchino da Fiore 38 ogni giorno dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 (sabato dalle 9 alle 12). Per la sola giornata di domani gli uffici resteranno aperti soltanto nel pomeriggio.

A questo link è possibile consultare tutte le informazioni utili per gli abbonamenti.

Ads336x280 

RITIRO ABBONAMENTI
I tifosi che hanno già acquistato l’abbonamento, potranno ritirare la card recandosi in sede con la ricevuta temporanea rilasciata all’atto della sottoscrizione.

CARD SPORTUBE
Sempre da domani pomeriggio si potranno acquistare le card “Sportube”, al costo speciale di 15 euro, per poter seguire, attraverso il web, tutte le partite in trasferta dei giallorossi. Si tratta di un’offerta valida fino al 30 settembre e riservata ai soli abbonati che, al momento dell’acquisto, dovranno esibire la propria tessera.  

Red

(Foto di copertina di Romana Monteverde – Us Catanzaro)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • Ottimo ….comunque il popolo giallorosso sta rispondendo alla grande ….e stiamo tranquillo….il gioco verrà le vittorie anche …ho sempre detto che il problema iniziale quando cambi una squadra così tanto e nei meccanismi ….ma ripeto x me siamo forti ..da 4 posto e infatti al momento pur non giocando benissimo siamo al 4 posto….

  • Si se tornano gli infortunati siamo da 4°-5° posto e per me sarebbe un ottimo risultato. Peccato che molti vorrebbero che Erra ci portasse direttamente in serie A, senza nemmeno passare per la B. FORZA AQUILE!!!

    • Probabile e il fattore atletico nel calcio è sempre più importante. Invece di chiedere la testa di Erra chiedete dei buoni preparatori atletico e dottori sportivi, che costano anche meno di un allenatore

Scrivi un commento