Intervistiamo

Tuffo di Capodanno a Catanzaro, Crotone e Reggio [VIDEO]

Scritto da Redazione
Nel capoluogo  il tuffo è stato dedicato alle zone terremotate del centro Italia come Amatrice ed Accumoli
 

Catanzaro, Reggio Calabria, Crotone. Tutti contemporaneamente in mare per salutare l’arrivo del nuovo anno. La tradizione del tuffo di Capodanno si rinnova e si rafforza in Calabria.

Ads336x280

Nella città dello Stretto  appuntamento al Lido Comunale. E’ una manifestazione molto longeva, è la 47sima edizione del tuffo propiziatorio che si svolge dal 1972.  A tuffarsi in mare uomini, donne, ragazzi, tra loro anche alcuni amministratori, tra cui il sindaco Falcomatà.

Anche nella città di Pitagora presente almeno un centinaio di audaci.

A Catanzaro tradizione meno longeva ma ugualmente rinnovata. E’ stata la decima edizione.

Appuntamento a mezzogiorno in punto sulla spiaggia del quartiere marinaro all’altezza di piazza Brindisi per salutare il nuovo anno con il tuffo in mare . Nelle gelide acque del mar Ionio si sono gettati uomini, donne, ragazzi e bambini.

Poi il brindisi in spiaggia. Manifestazione organizzata dall’associazione “Calabria un mare d’amore” diretta da Antonio Transtevere, Bebi Crivaro e Mario Caccavari con la collaborazione di “Calabria che rema”. Questa volta il tuffo è stato dedicato alle zone terremotate del centro Italia come Amatrice ed Accumoli.

 IL VIDEO DI RTC TELECALABRIA

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento