Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

24 Commenti

  • Non capisco proprio quelli che si lamentano e che parlano di fortuna?! Ma quale fortuna! per l’ennesima volta siamo stati danneggiati da 1 arbitro scandaloso che per gli altri al momento della rissa non ha tirato fuori nemmeno 1 cartellino giallo.A me la squadra non e’ dispiaciuta.Abbiamo strameritato il punto e alla pari avremmo potuto anche vincere.Dionigi e’ 1 buon allenatore,ingrati chi lo discute.Ha ragione il nostro Presidente:alcuni godono quando le cose vanno male e remano contro.Questi non sono veri tifosi.Sicuramente pur essendo nativi di cz tifano yuve,milan o inter.

    • Io non so che partita hai visto, ma non esistono tifosi che godono delle sconfitte. Il Presidente Noto, che stimo e ammiro, su questo punto si sbaglia. Il Catanzaro oggi non ha fatto un tiro in porta in 90′ meno male che l’unico tiro (Letizia di testa) è stato gol, loro hanno fatto quello che hanno voluto e ci son volute 3-4 parate ottime e due traverse per non prendere almeno 4 gol. La J.S. sembrava il gatto con il topo. Ancora adesso non so capire DAL PUNTO DI VISTA TECNICO come abbia fatto a non vincere. Il pallone è rotondo grazie a Dio ma tu vatti a rivedere la partita e poi ne riparliamo.

    • …. Ahhhhh. Ma che partita hai visto. I pali li hanno presonloro.. Loro hanno tirato in porta. Noi abbiamo avuto un gran culo.. Sono uno nato e vissuto nel rione stadio e dietro la curva abitavano i nonni … Ma se tu sei contento di questo spettacolo bene ma non permetterti di offendere altri tifosi che nn la pensano come te..

    • Ma tu che partita hai visto ma pensi che noi tifosi siamo stupidi, oggi abbiamo visto una squadra confusionara a tratti scandalosi.solo quei due MANGIONI potevano prendere DIONIGI ma ragazzi avete visto SABATO come fa a giocare a CZ MARIN sappiamo tutti che devi giocare perche il catanzaro prende la valorizzazione dal sassuolo ma tu fai piu danni della grandine ONESCU non azzecca un passaggio che razza di giocatore è non difende non attacca maaa…

    • ma chi gode ?????? noi soffriamo paghiamo l’abbonamento e abbiamo il diritto di dire la nostra e tu sei l’unico ad aver visto un’altra partita e se ti sta bene vedere sempre un catanzaro cosi allora stai messo veramente male……

      • Secondo me ha sbagliato perchè avrebbe dovuto espellere per GRAVE fallo di reazione, sul fallo di Sabato, il calciatore della J.S. che ha aggredito e buttato a terra il nostro giocatore. Quella di Marin è giusta perchè ci tirau nu pugnu nta faccia!!

    • Ingrati noi che diciamo che dionigi non è un buon allenatore mah solo tu lo difendi e ne parli bene solo tu ribadisci le parole di dionigi sarai per caso un suo parente stretto e non un tifoso???? E poi parli di noi ke amiamo follemente il catanzaro e x questo contestiamo e parliamo xke vogliamo il bene del cz e non abbiamo prosciutti sugli okki…e ribadisco dionigi è uno dei piu scarsi allenatori della lega pro e deve andare viaaaaaaaaaaa

    • Ma che partita ti sei visto. E quella è una squadra messa bene in campo. Non abbiamo fatto un tiro in porta né un’azione di gioco. Ma poi con quei giocatori dove vogliamo andare. Siamo ad un passo da i play out . Dionigi a casa e spendete i soldi se ne avete. Abbiamo partite toste all’ orizzonte.

  • Adesso non veniteci a dire che i protagonisti sono stati Sabato che ha fatto un lancio e Letizia che non aveva fatto assolutamente nulla. Basta ricordare le parole del cronista campano: Canotto circumnaviga Sabato, lento, indeciso e timoroso. Passava sempre la palla a Di Nunzio incapace di proporre qualcosa. Abbiamo pareggiato la partita quando loro hanno tolto Canotto. Noi intanto avevamo mandato sul lato giusto Zanini e soprattutto era entrato un certo Van Rasbeek che non piacerà né a Dionigi né ad Erra, ma quando c’è lui il Catanzaro non perde e può e deve coesistere con Maita. La coppia d’attacco è stata inguardabile forse non per colpa loro, ma Cunzi è tutto un altro impegno. Anche Riggiu preferito a Gambaretti mi è sembrato inspiegabile. Il miglior acquisto che possiamo fare è tenerci Icardi.

  • Buonasera a tutti i tifosi Giallorossi………ho visto la partita e sicuramente è stata molto brutta e si è vista una squadra senza anima e soprattutto senza manovra con due attaccanti che non vengono serviti e nonostante io come molti di voi sono rimasto deluso ma allo stesso tempo prendiamocci questo punto…..dal mio punto di vista manca quell’elemento che detta l’ultimo passaggio e mette in condizione gli attaccanti di puntare verso la porta……e come il pane mancano almeno due difensori forti fisicamente e di categoria. Il nervosismo del rumeno non è accettabile e va’ punito dalla societa’…….caro presidente 2/3 elementi per non soffrire ???????

  • Anche voi avete visto un’altra partita. Maita il migliore, l’unico che salta l’uomo e riesce a tenere la palla, non per niente gli Stabiesi hanno tentato in tutti i modi di abbatterlo, con buona pace di quell’invertebrato dell’arbitro.

  • In questi casi un solo commento calza alla perfezione:"i morti superaru e vivi". Per il resto, squadra e gruppo inesistente. In campo non si incazza mai nessuno perché se ne fottono altissimamente del Catanzaro e dei suoi tifosi. Questo emerge. Poi vittoria o sconfitta ci può stare. Ma l’impegno deve essere sempre il massimo. Cosa che non lo è.<br />
    Sempre avanti AQUILE.<br />
    un tifoso innamorato

  • Siamo scarsi, in queste situazioni si sopperire solo se avessimo preso un allenatore valido BRAGLIA, ma come sempre badiamo al risparmio senza pensare ai tifosi che, come afferma qualcuno, godono se le cose vanno male. Le critiche costruttive hanno grande valore, e non bisogna fraintendere. Ribadisco la necessità di tenere Icardi e Imperiale, giocatori di qualità e di futuro roseo, anziché andare a prendere cessi. Purtroppo, abbiamo una società che non spende un centesimo, senza ma ni cujjuniamu , purtroppo è la realtà

    • Spendi tanto per un buon allenatore e poi se proprio devi spendi meno per qualche giocatore ma un buon allenatore i giocatori li sa valorizzare

Scrivi un commento