Intervistiamo

Catanzaro-Rende 0-1: le dichiarazioni post partita [VIDEO]

Scritto da Redazione
Il commento dei protagonisti al termine del derby perso dai giallorossi
 
dionigi-cz-monopoli

Seconda sconfitta interna consecutiva per il Catanzaro. Dopo la sicula Leonzio anche il Rende se ne torna a casa con il bottino pieno e ricaccia nella crisi la squadra di mister Dionigi che al “Ceravolo” ormai non segna da 238 minuti. 

Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti intervenuti in conferenza stampa al termine dell’incontro. 

Ads336x280

DIONIGI

Questo il commento dell’allenatore giallorosso: «Purtroppo l’impegno non è bastato. Abbiamo attaccato per ottanta minuti. Dire che abbiamo perso questa partita è veramente assurdo. Ho poco da dire, il gioco del calcio è crudele. L’episodio ci è girato contro. I miei giocatori si sono fermati. Loro avevano solo creato un pericolo su una ripartenza nel primo tempo. Questo modo di giocare ci fa esprimere bene. Purtroppo l’arbitro non se l’è sentita di dare il rigore».

Sesta partita per l’US senza segnare al “Ceravolo”. «Creiamo molto, ma siamo ancora poco lucidi in fase offensiva».

Il mister è soddisfatto dei due centrocampisti Van Ransbeeck e Marin.

CUNZI

«Dispiace perché abbiamo dato il massimo. La squadra è giù perché ci teneva ad ottenere la seconda vittoria consecutiva. I tifosi sono giustamente arrabbiati.  

Il campo era impraticabile. Gli episodi però bisogna andarseli a cercare ed il Rende ci ha creduto, noi no. Siamo questi evidentemente e paghiamo dazio su ogni situazione negativa. Il mio fallo di mano l’arbitro l’ha visto, quello del difensore loro no. Però ultimamente sento troppi alibi. Invece bisogna prendersi le proprie responsabilità. È giusto che vengo io a parlare in questo momento. Qualcosa bisogna cambiare anche perché nelle ultime quattro partite in casa abbiamo segnato solo una volta. Catanzaro è una maglia importante».

TROCINI

Il tecnico del Rende è giustamente fiero dei propri calciatori. «Le condizioni climatiche hanno costretto entrambe le compagini a disputare una partita dove si badava al sodo e non al bel gioco. Oggi ho avuto veramente l’impressione di allenare una squadra forte in Serie C.

Siamo cresciuti giornata dopo giornata, specialmente in sicurezza. Abbiamo vinto in questa maniera contro una squadra forte come il Catanzaro. Ho quattro attaccanti sullo stesso livello e non appena erano stanchi  i due titolari di oggi li ho sostituiti. Sono due mesi abbondanti che i ragazzi rispondono bene. Sette-otto elementi erano già con me l’anno scorso, a questi si sono integrati molto bene gli altri».  

Ferdinando Capicotto

Ads336x280

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • Dionigi…io non ti farei nemmeno arrivare in sala stampa a raccontare cazzate…"abbiamo attaccato per ottanta minuti"….<br />
    Una Societa’ SERIA ti avrebbe fatto le valigie da parecchio tempo….anzi…non ti avrebbe nemmeno fatto arrivare in virtu’ del tuo curriculum…<br />
    ma….era troppo allettante rientrare nel "circuito calcistico" dopo tanta inattivita’….anche a costo di un misero ingaggio fino a giugno…..VERGOGNATEVI TUTTI….ANCHE LEI SIG.NOTO….sta riuscendo a far peggio di Cosentino…..

  • Sette-otto elementi erano già con me l’anno scorso, a questi si sono integrati molto bene gli altri»……Trocini ha da insegnarci qualcosa.<br />
    <br />

  • Dionigi ma come fai ad avere sta faccia di cazzo ad andare a sfidare i tifosi e raccontare cazzate. Io mi auguro che stasera ti caccino a calci in culo incompetente. Hai cercato di bruciare solo calciatori vedi quelli che hanno preferito andare via e quelli che sono arrivati a gennaio e non fai giocare perché devono giocare i tuoi pupilli. Infatti i risultati si vedono .

  • Ragazzi, vero la delusione è tanta ma non possiamo ora attaccare la società che ha costruito la squadra in poco tempo ed è attiva da pochi mesi….ci aspettavamo "qualcosina" In più…ma sappiamo che rifare quasi in toto una squadra e che giri bene da subito non è semplice specialmente quando c’è stato già un esonero,dare fiducia a Noto e la cosa che tutti dobbiamo dare è dimostrare…..poi il tempo darà la sua sentenza….ma damogli " tempo ".

  • Cunzi spero che ti mandano via a fine anno e devi dire solo una parola anzi due siamo scarsi e abbiamo in allenatoe incompetente che dice una mare di cazzate…!!! Bestie

Scrivi un commento