Brevi

Catanzaro – Trapani 0-1 (primo tempo)

Sblocca il risultato Polidori, ma giallorossi sfortunati

Un Catanzaro attendista, che ha studiato l’avversario per poi colpirlo nel punto piu’ debole, i centrali difensivi, dove Infantino ed Onescu con Puntoriere e Falcone hanno il compito di inserirsi su traversoni scagliati dalle fasce.

Il risultato e’ una partita a tratti piacevole, con il Trapani rintanato sulla difensiva ed il Catanzaro manovriero che attende il momento giusto per colpire, senza scoprirsi perche il Trapani e’ pronto a ripartire in velocita’.

Purtroppo sia Nicoletti, che Infantino e Puntoriere, hanno la palla buona da spingere dentro ma non riescono nel loro intento.

Da parte sua il Trapani ci prova, ma non produce molto se non un tiro da fuori di Marras respinto da Nordi, ed un traversone dalla sinistra su cui i siciliani recriminano un dubbio fallo da rigore.

Il gol giunge sul finale di tempo quando Polidori al 40′ appostato sul secondo palo batte con un forte diagonale Nordi sulla battuta di un calcio d’angolo.

Lo svantaggio e’ immeritato per le Aquile che escono comunque dal campo con gli applausi del pubblico del Ceravolo.

Red

Autore

Tony Marchese

14 Commenti

  • Peccato x la sconfitta immeritata , meritavamo almeno un punto, il Trapani visto almeno oggi ..poca cosa …due tiri due gol, si continua a perdere ma perlomeno si è visto del gioco manovrato.<br />
    <br />

  • … Siamo stati sfortunati, ma i limiti tecnici in difesa e a centrocampo rimangono.. I goal subiti soprattutto il secondo davanti a 6 calciatori giallorossi e’ imbarazzante… Nn riuscivamo neanche a buttare la palla nella loro area per creare confusione… Ripeto buono l’impegno ma lo ripeto da settembre il livello tecnico e’ imbarazzante… Si fa molto dura …. <br />
    <br />

  • Si complessivamente non abbiamo giocato male, ma a questo punto, come dissi già dopo Matera, non so se vinceremo più una partita. Pancaro miracoli non ne può fare, se Puntoriere, Nicoletti, Falcone si mangiano tutte le occasioni capitate (di Infantino preferisco non parlare non ha fatto una conclusione verso la porta, anche perchè non ha toccato un pallone a parte il rigore) La difesa la conosciamo, partiamo sempre da meno 1-2 gol a partita, quindi se continuiamo a gibocare così NON VINCEREMO PIU’ UNA PARTITA FINE A FINE CAMPIONATO, per cui le conseguenze le potete immaginare. Lo SCONFORTO di vedere pure Maita a pezzi che al 95mo nell’ultima azione a nostra disposizione per pareggiare batte un calcio d’angolo in modo tale che la parabola esce dal campo, peggio di così è impossibile immaginare altri scenari se non la debacle più totale. Questi segnalati sono GRAVI SINTOMI di una squadra ormai rassegnata e Pancaro può darsi che la migliorerà dal punto di vista del gioco, ma continueranno a mangiarsi i gol e a far fare gol agli avversari. Sono troppo scarsi i calciatori, anche fisicamente vedi i vari DOPPI infortuni come quello di Letizia.

    • ….siamo stati sfortunati, ma nn si può prendere il primo goal lasciando polidori Libero. E soprattutto nn si può prendere il secondo con 6 uomini schierati contro evacuo che ti infila cm un colpo di calcetto…. Daiiiii…

      • Caro Ciccio la sfortuna fino ad un certo punto. Se non hai la freddezza o la capacità di buttare la palla dentro…..<br />
        Poi il primo gol del Trapani è stato l’ennesima azione da calcio d’angolo con un avversario sul secondo palo lasciato tranquillo di segnare. Ma possibile che non ricordi QUANTI di questi gol abbiamo preso questa’anno?

  • ….e con le squadre forti si perde perchè sono migliori……e con quelle alla portata non si vince per ingenuità o infortuni di lungo corso…..in estate, anche se necessartio cambiare, di giocatori ne sono stati ceduti troppi e l’identità della squadra ne ha risentito. Chi va in campo, però, deve andarci con "SANGUINIS EFFUSIONE", cazzo….con "SANGUINIS EFFUSIONE" e non pensando alla primavera, a Facebook, ai selfies e ad Instagram. Hanno il fisico e lo usano solo per le copertine e per scopare!?!?!?! AVANTI AQUILE, AVANTI!!!

Scrivi un commento