Rassegna stampa

Ecco il Catanzaro day

Tra sette giorni il popolo giallorosso celebrerà al Ceravolo la promozione in B

Un palco sarà allestito di fronte alla curva est

da Il Quotidiano

La giunta comunale, riunita sotto la presidenza del sindaco e su proposta di quest’ultimo, ha deliberato stamani il programma della serata, intitolata “BentornAto Catanzaro!”.
Il titolo della serata presenta un evidente riferimento alla promozione nella cadetteria e un altrettanto evidente augurio per il futuro.
La serata, che si svolgerà giovedì 27 maggio allo stadio Ceravolo, avrà inizio alle 21,00, al termine della partita Arezzo-Catanzaro, finale di Supercoppa di Lega. Il pubblico, sia quello già presente sugli spalti, sia coloro che raggiungeranno lo stadio esclusivamente per la festa, potrà accedere al rettangolo di gioco, ai bordi del quale ­ esattamente di fronte alla curva est ­ sarà allestito il palco.
A condurre la serata, allestita dalla “Ruggero Pegna Show-Net”, sarà Nino Frassica con la simpatica banda musicale dei Los Plaggers Band.
Insieme, in tenuta giallorossa, coinvolgeranno calciatori, dirigenti e staff, ma anche i rappresentanti istituzionali, a cominciare dal sindaco, i quali consegneranno i riconoscimenti che l’Amministrazione Comunale ha inteso tributare ai protagonisti di questa straordinaria stagione calcistica.
A Frassica e la sua band sarà anche affidato il compito di scaldare gli animi con i brani musicali più famosi e cari alla tifoseria che, negli anni, hanno accompagnato le gesta del Catanzaro.
Sul palco salirà anche la “Capone e i bunghete banghete”, una band di percussionisti napoletani; ai nostalgici, invece, penserà l'”Orchestra Napoli Opera” con le voci di Barbara Bonaiuto e Gianni Conte (già cantanti con Renzo arbore) che intoneranno i brani classici della tradizione partenopea.
Le “Pon Pon Girl” con i colori giallorossi faranno, infine, da cornice a una serata che già si preannuncia estremamente coinvolgente, con in più le migliori immagini del campionato appena concluso, montate da Telespazio Calabria e messe in onda su due maxi schermi della Mediterraneo Service, entrambi sponsor della serata, insieme con il comando provinciale Vigili del Fuoco.
L’ingresso alla festa sarà libero e gratuito, nello spirito dell’evento voluto dal sindaco Abramo.
La partita, invece, come gli altri appuntamenti sportivi della Lega, prevede il pagamento del biglietto. La gara con l’Arezzo sarà trasmessa su Raisat.

Autore

God

Scrivi un commento