La Striscia

Doppia seduta oggi per le Aquile

Dal Canto ancora fermo

Doppia razione, oggi, per le Aquile. Al mattino, Corona e compagni hanno fatto lavoro atletico e tattico. Il pomeriggio, tutti in campo per una partita a ranghi misti. Non si sono allenati Dal Canto (infortunio alla caviglia) e Campolo (influenzato). Con il preparatore Sergio Musa, hanno svolto lavoro a parte Zattarin, Pierotti, Gentili e Pastore.
Prende forma la formazione anti-Toro, con Manitta in porta. In difesa, Grava a destra, Vanacore a sinistra, nel mezzo Bonomi e Dal Canto. Quest’ultimo dovrebbe tornare in squadra già da domani. A centrocampo, Arcadio a destra, Morello sull’altro versante, mentre a far coppia con De Simone potrebbe esserci Alfieri. In avanti, la coppia Carbone-Cammarata. Questo è quanto provato oggi da mister Cagni, ma potrebbero esserci novità, anche perché è difficile immaginare Giorgio Corona in panchina. Nel corso dell’amichevole di domani pomeriggio al “Ceravolo”, contro una formazione di Bagnara Calabra, se ne saprà di più sull’undici che andrà in campo al “Delle Alpi”.

La Striscia

Doppia seduta oggi per le Aquile

Si rivede in campo Benny Carbone

L’allenamento di oggi pomeriggio
Doppia razione, oggi, per le Aquile. Al mattino, Corona e compagni hanno fatto lavoro atletico e tattico. Il pomeriggio, tutti in campo per una partita a ranghi misti. In evidenza, Sergio Campolo (in più di un’occasione ha messo la “museruola” a Leon), Mario Alfieri e un Cristian Biancone molto attivo. Negli ultimi minuti, mister Cagni ha fatto entrare Benny Carbone che sino a quel momento aveva svolto lavoro atletico con Sergio Musa. Il capitano è sembrato abbastanza reattivo e in palla. Insomma, crescono le possibilità di vederlo in campo contro i Grifoni di Luciano Gaucci. Domani, potrebbe giocare nel corso dell’amichevole di Botricello, un buon test per saggiare le intenzioni di Gigi Cagni in vista della gara di domenica.
Zattarin, pur stando bene, si è allenato a parte. L’ex centrale del Chieti sembra essere ormai un separato in casa per ragioni inspiegabili. Scelta del tecnico o della società? Bella domanda!
Oggi, tra l’altro, non si sono visti Gentili, Ferrigno e Pastore che ieri si erano allenati a Giovino, anche se solo in palestra. Questo è un altro “mistero”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento