ELEZIONI REGIONALI: Anche progetto Calabrie a riunione Gad

Progetto Calabrie parteciperà alla riunione calabrese della Grande alleanza democratica che si terrà a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, sabato prossimo. ”Si tratta – spiega una nota di Progetto Calabrie – di un incontro particolarmente significativo, il primo unitario dopo l’assemblea dei grandi elettori del 28 novembre”. Progetto Calabrie chiederà all’alleanza se ”ci sono le condizioni per una proposta unitaria dell’intero centro-sinistra sulla nuova legge elettorale e, se il listino “come premio di maggioranza” dovesse ancora essere
previsto, proporrà che diventi patrimonio dell’intera coalizione, chiamata a stabilirne unitariamente i criteri di composizione”.
A giudizio di Progetto Calabrie, ”alla base del percorso unitario che dovrà guidare il centro-sinistra sino alle elezioni e poi della giunta regionale dovrà quindi esserci un codice di comportamento etico, come chiesto da Progetto Calabrie a Lamezia il 28 novembre, che al più presto potrebbe essere sottoscritto da tutti i componenti la Gad e la Fed calabrese”. (08.12.2004)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento