CCCC: «Stringersi attorno alla squadra»

Il comunicato stampa sull’incontro di ieri sera tra i presidenti dei club giallorossi e la società

Il Centro Coordinamento Catanzaro Club, alla presenza dei massimi dirigenti dell’U.S. Catanzaro, ha organizzato un pubblico incontro, presso il Club Massimo Palanca di Catanzaro Lido, a proposito sulle tematiche che interessano il particolare e difficile momento che sta vivendo l’Us. Catanzaro.
A tal proposito si rende noto che durante il dibattito, in cui hanno espresso le proprie argomentazioni i rappresentanti di tutti i club aderenti al CCCC, si sono affrontati i temi che stanno destando viva preoccupazione, in seno alla tifoseria giallorossa, per il deludente cammino del Catanzaro di questa attesissima stagione di serie cadetta.

Le argomentazioni addotte dal Presidente Claudio Parente e dal Vice Nino Princi in ordine alla comprensione ed irripetibilità degli errori commessi durante questo primo periodo di apprendistato nella categoria e le rassicurazioni che la squadra (nonché la stessa società) sarà adeguatamente rinforzata al fine di non lasciare alcunché di intentato per il consolidamento della categoria faticosamente conquistata dopo un quindicennio di avverse fortune, consentono di parlare di incontro estremamente proficuo e produttivo di benefici effetti in ordine alla stabilizzazione dei rapporti tra la dirigenza dell’U.S e l’intera tifoseria.

Il CCCC, e tutti i tifosi da questo organismo rappresentato, prendendo atto di quanto detto dai rappresentanti della società e sicuri che le rassicurazioni ricevute saranno senza indugio tradotte in atti conseguenti, si stringono, ancor di più compattamente, intorno a questa dirigenza che sta riportando in alto i coloro giallorossi ed invita, per il mentre, i calciatori che fanno attualmente parte della rosa giallorosa nonché quelli che avranno da qui a poco lo stesso onere, a dimostrare di essere professionisti meritevoli di indossare questa gloriosa maglia che non merita di venire infangata da comportamenti agonisticamente deficitari come accaduto nelle ultime prestazioni.

Il CCCC intende quindi rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente dell’ U.S. Catanzaro Claudio Parente, al Vice Presidente Nino Princi ed ai soci Saverio Procopio e Pino Mirante per la cortesia dimostrata nell’aver accettato l’invito e li sprona altresì ad un sempre maggiore impegno per il bene della compagine societaria da essi attualmente rappresentata e la cui vera proprietà continua ad essere sempre e comunque dell’intero, e sempre più immenso, anche in questo periodo di avversi risultati, popolo giallorosso.

Centro Coordinamento Catanzaro Club

Autore

Massimiliano Raffaele

Scrivi un commento