CRONACA: Operazioni della Polizia di Stato

Due persone sono state denunciate dagli uomini della Squadra Volante della questura di Catanzaro, nel corso di una serie di servizi di controllo del territorio. I poliziotti prima hanno colto sul fatto e denunciato un giovane catanzarese, F.G., 20 anni, intento ad imbrattare i muri di un edificio privato in via Panella, mentre poco dopo, nel quartiere Santa Maria, hanno sorpreso un uomo, T.A., catanzarese di 48 anni, impegnato a compiere attività contrarie alla morale in presenza di minori. Pertanto, dopo essere stato fermato dagli agenti, l’uomo è stato denunciato perché responsabile di corruzione di minore ed atti osceni.
Sempre dalla volante è stato fermato e deferito all’Autorità Giudiziaria F.T., 36 anni, residente a Catanzaro che per futili motivi aveva aggredito e minacciato con un coltello un suo conoscente. Non era invece presente, all’interno dell’abitazione cui si trovava detenuto agli arresti domiciliari, B.G., catanzarese di 27 anni, denunciato per il reato di evasione dagli agenti che, ripetutamente avevano effettuato nell’arco della giornata il controllo domiciliare.
L’uomo infatti risulta detenuto a seguito di condanna definitiva perché riconosciuto colpevole di ricettazione e violazione agli obblighi della Sorveglianza Speciale. Due le autovetture oggetto di furto recuperate e restituite ai legittimi proprietari in via Mazzitelli e viale Magna Grecia di Siano.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento