Notizie

IL “CERAVOLO” E’ STATO COLLAUDATO PER 15.000 POSTI

Dalle 16,30 i biglietti saranno disponibili nelle prevendite. I possessori di abbonamento o dei tagliandi di Catanzaro-Tivoli potranno esercitare il diritto di prelazione esclusivamente nei centri Maxtim di Via Indipendenza e del centro commerciale Le Fornaci.

COMUNICATO UFFICIALE

L’U.S. Catanzaro rende noto che lo stadio Nicola Ceravolo è stato collaudato (con alcune prescrizioni) dalla Commissione Prefettizia di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per N° 15.000 posti. Si comunica pertanto a tutti gli sportivi che è stata autorizzata la vendita dei tagliandi della partita Catanzaro-Nocerina.
Sarà nostra cura mettere a disposizione dei tifosi i biglietti presso le prevendite autorizzate entro le 16.30 di oggi 22 Maggio.

I possessori dei tagliandi di Catanzaro-Tivoli e gli abbonati potranno recarsi per esercitare il diritto di prelazione entro le 19.30 di Venerdì presso i botteghini dello stadio o nei centri Maxtim di via Indipendenza e del centro commerciale “Le fornaci”.

Tutti coloro che sono sprovvisti dei requisiti sopra citati dovranno recarsi nelle abituali prevendite che sono:
Ricevitoria Puccio Corso Mazzini, Bar Ricca Via Indipendenza, Tabacchi Gigliotti Via Tommaso Campanella, Bar Tiramisù Via Risorgimento, Cz Store Monteverde piazza Serravalle, Edicola Corasiniti Via degli Angioini Catanzaro Sala, Bar Centrale Piazza Garibaldi Cz Lido, Bar Gran Caffè Viale Pio X, Bar Kiwi Via Schipani, Totoricevitoria Rocca nel Rione Samà, Centro Maxtim di via Amirante 59 a Soverato, Maxtim di Cropani Marina in Via Gramsci angolo via Nazionale e Centro Maxtim in Via Nazionale 257 a Botricello.

Autore

God

Scrivi un commento