Domani la squadra partirÓ per Bisceglie
Data: Mer, 13 set 2017 22:30 CEST
Argomento: Catanzaro News


Oggi seduta di allenamento sotto lo sguardo di Noto e Doronzo. Buone notizie dall'infermeria. Zanini e Marchetti rientrano dalle rispettive squalifiche
 


Partirà domani pomeriggio, direzione Bisceglie, la comitiva giallorossa guidata da Erra, che sabato alle 18:30 affronterà i neroazzurri al "Gustavo Ventura" per disputare la quarta giornata di serie C girone C.

Ads336x280

La squadra catanzarese terrà al mattino una seduta al Poligiovino, dopo pranzo è prevista la partenza. Venerdì, in una struttura nei pressi di Bisceglie, il Catanzaro sosterrà la rifinitura.

INFERMERIA - Gambaretti alle prese con la distorsione alla caviglia, oggi ha lavorato con il Prof. Scarfone. Difficile che possa essere disponibile per la sfida di sabato. Stesso discorso per Van Ransbeek, mentre Di Nunzio, che ha ripreso a correre, sta cominciando la fase di preparazione personalizzata e si dovrà vedere come reagirà il ginocchio operato in estate.

Incoraggianti (secondo le notizie della società) gli esiti degli esami cui si è sottoposto Infantino per il quale comincia il protocollo di recupero. Icardi dovrebbe essere disponibile dalla prossima settimana.

ALLENAMENTO - Doronzo e il presidente Noto hanno assistito alla seduta odierna. Mister Erra ha provato una serie di schemi sia nella fase offensiva che in quella difensiva. In particolare sono state simulate varie situazioni a palla inattiva.

Zanini al rientro dopo la squalifica dovrebbe riprendere il posto sulla corsia di destra, con Riggio e Sirri (fermatosi a fine allenamento per un lieve risentimento) centrali difensivi; a sinistra Nicoletti è pronto e si giocherà il posto con Imperiale.

Non dovrebbe cambiare nulla dalla cintola in su rispetto alla formazione vista con la Juve Stabia. Gli unici dubbi potrebbero riguardare l'utilizzo di Anastasi dall'inizio spostando Letizia a destra con Puntoriere in panchina.

In alternativa si potrebbe giocare con Spighi in luogo dell'ex giovane della Virtus Entella insieme a Falcone e Letizia.

Il Catanzaro non affronta il Bisceglie dal lontano torneo di C2 1997/98 (terminò 0-0 la partita). A Bisceglie i giallorossi hanno giocato solo in C2 negli anni '90.

In totale sono state otto partite (una nel torneo 1947/48) con sette pareggi e una sconfitta per 2-0 nel torneo 1992/93.

Salvatore Ferragina







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=37657