Brevi

Money Gate, il comunicato della società

Redazione
Scritto da Redazione
Il club conferma di aver ricevuto il deferimento da parte della Procura Federale. Ora si pensa alla difesa
 

Attraverso un breve comunicato, la società giallorossa ha confermato di aver ricevuto in data odierna la comunicazione del deferimento da parte della Procura Federale. Nei prossimi giorni, ottenuta la copia degli atti, si procederà a prepare la difesa. 

Di seguito riportiamo integralmente la nota. 

Ads336x280

Nell’ambito del procedimento scaturito dall’indagine denominata “Money Gate”, la società Catanzaro Calcio comunica di aver ricevuto in data odierna il deferimento da parte della Procura federale. Nei prossimi giorni la stessa società provvederà a richiedere copia ufficiale di tutti gli atti costituenti il fascicolo in modo da approntare un’adeguata difesa.

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • GIU’ LE MANI DAL CATANZARO ,NON TOCCATE UN SECOLO DI STORIA LIMPIDA COME L’ACQUA DI CARBASILE PENTONI CHE SCENDE TRA I MONTI ………………………..E ING,PORTATECCI VIA DA QUESTA CATEGORIA CHE NON CI APPARTIENE E FATEMI SOGNARE DI GIOCARE CONTRO ZICO ICARDI E TANTI CAMPIONI PERCHE ORMAI SONO TRENTANNI DI FANGO E DI TORTURE ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,E PER CHI ANCORA NON LO HA CAPITO STIAMO ARRIVANDO E CALCISTICAMENTE TORNEREMO COME UN TEMPO UN VIETNAM BOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Lascia un commento