La Striscia

Nulla da fare per Sirri e per Cunzi, ma il Catanzaro deve rialzarsi

Il Catanzaro perde il difensore per domani, pronto Patti. Fuori anche Pasqualoni. Cunzi out, si fa di nuovo male sul finire della rifinitura
 
 
 
 

Nulla da fare, l’ex Sirri domani non sarà in campo. Il centrale che a Reggio Calabria in uno scontro di gioco aveva subito un pestone dovrà saltare il match di domani.

Ads336x280

Sul finire della rifinitura Erra ha perso anche Cunzi che ieri sembrava pronto per il match.

Sirri e Cunzi vanno ad aggiungersi a De Lucia ed Esposito entrambi squalificati e Carcione che da una settimana non si sta allenando. Stessa sorte per il giovane Pagano alle prese con una distorsione al ginocchio.

Leone fra i pali, Zanini Prestia, capitan Patti e Sabato dovrebbero comporre pertanto la linea della difesa a quattro.

Sulla mediana spazio a Maita in coppia con Van Ransbeeck, con il supporto sulle ali di Icardi a destra e Mancosu a sinistra. Disponibile per il centrocampo anche il jolly Zanini che sarà dirottato dietro, per sostituire Esposito nel ruolo di terzino destro e Pasqualoni nenache convocato per infortunio..

In avanti dovrebbe essere confermata la coppia GiovincoSarao.

Fra squalificati e assenze sono solo diciannove i convocati per domani: Basrak, Bensaja, Campagna, Cedric, Giovinco, Gomez, Icardi, Imperiale, Leone, Maita, Mancosu, Patti, Prestia, Rizzitano, Sabato, Sarao, Svedkauskas, Van Ransbeeck e Zanini.

 «Abbiamo concluso poco – dichiara Errasoprattutto domenica. Nonostante la buona partita negli ultimi metri non siamo mai stati incisivi. Rispetto alla mole di gioco abbiamo fatto veramente poco». Sullo stato della squadra il mister dichiara che «Stiamo privilegiando la fase offensiva tralasciando quella difensiva. Non abbiamo molto tempo ma non dobbiamo arrenderci in tal senso».

Sul Siracusa dice: «Nel calcio nessuno regala niente. Rinnovo i miei complimenti al Siracusa e all’allenatore Sottil. Noi domani ci giocheremo tutto mentre loro hanno già raggiunto un traguardo straordinario. Massima attenzione perché per il Catanzaro potrebbe essere una sentenza. Tutto passerà per l’incontro di domani. Ci giochiamo la salvezza diretta. Ci saranno ancora tanti scontri diretti ma è importante sfruttare al meglio qualche situazione»

Salvatore Ferragina

 

Conferenza stampa di mister Erra

Ads336x280

Autore

Salvatore Ferragina

2 Commenti

  • Erra mi meraviglio di Te!!!!…Come hai potuto accettare questo calvario con questa squadra di incapaci e malatusi d’altronde quest’estate avevi già valutato bene la situazione!!!!…Io una fantaliata regolare a quel panzone incapace di merda l’avrei fatta e poi me ne sarei andato subito nuovamente!!!!…

  • IO NN CREDO CHE SIAMO COSÌ SCARSI É L HO SEMPRE DETTO É PENSATO PURTROPPO SIAMO TROPPO GIOVANI PERÒ NON SI SA IL XCHÉ IN ALTRE SOCIETÀ CON I GIOVANI VINCONO IL CAMPIONATO QUI DA NOI NO …… ERRA É VERAMEMTE UN SIGNORE E GRANDE CONOSCITORE DELLA LEGA PRO NON HA LASCIATO LA BARCA AFFONDARE QUANDO È STATO RICHIAMATO IN CAUSA CN UNA SITUAZIONE DISASTROSA É VERO HA UN CONTRATTO PERÒ NON PENSO CHE TUTTI AVREBBERO ACCETTATO QUESTA SITUAZIONE ……. FORZAAAA AQUILEEEE SEMPREEEE UN PICCOLO MIRACOLOOO FORZAAAA

Scrivi un commento