La Striscia

Obiettivo Siracusa per conquistare la salvezza

Redazione
Scritto da Redazione
Dopo il pareggio nel derby la squadra si è ritrovata al Poligiovino. Gli esami a cui è stato sottoposto il terzino Sabato, hanno escluso infortuni seri. Da giovedì sarà ritiro. Domani udienza bis di Money Gate. 
 
 
 

Nel pomeriggio la squadra giallorossa guidata da mister Pancaro, si è ritrovata al Poligiovino per riprendere gli allenamenti in vista della prossima sfida interna contro il Siracusa.

Ads336x280
L’ultima della stagione (salvo sorprese) fra le mura amiche per il Catanzaro è di notevole importanza. Infatti, conquistando tre punti si compirebbe un passo importante verso la matematica salvezza senza l’incubo play out.
Pur se i volti oggi alla ripresa erano logicamente distesi per essere usciti imbattuti nel derby, la società guidata dal presidente Noto non vuole abbassare la tensione.

Per questo, il programma settimanale degli allenamenti prevede dopo la seduta di domani e dopodomani che si svolgeranno al mattino al Poligiovino, il raduno serale presso una struttura di Montepaone per stare insieme e cercare di trovare la massima concentrazione per domenica.

Venerdì mattina di nuovo ci si ritroverà a Giovino. Il programma terminerà con la seduta di rifinitura a porte chiuse al Ceravolo.
L’allenamento odierno ha visto impegnati tutti i ragazzi, compreso Sabato, che ha fatto qualche giro di campo.

Le sue condizioni fisiche sono migliorate. Gli esami hanno escluso traumi, pertanto smaltita la botta, potrà aggregarsi al gruppo.

Rammentiamo che mister Pancaro domenica dovrà a fare a meno degli squalificati Nordi, De Giorgi e Onescu, tutti fermati per una giornata.

L’unica certezza al momento è l’esordio del giovane portiere Marcantognini che difenderà i pali dell’undici giallorosso contro il Siracusa.

MONEY GATE – Domani alle 15 si terrà l’udienza bis d’appello davanti la Corte Federale n merito al processo di Money Gate, che vede coinvolte l’Avellino e il Catanzaro, per presunta combine della gara.

L’auspicio dei legali delle due società coinvolte è di confermare quanto + stato deciso in primo grado.

 

RED

 

 

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • Finalmente stu cazzu e MONEY GATE E’ FINITO TOTALMENTE!!<br />
    Ora vinciamo ste ultime partite e pensiamo CON SPERANZA E FIDUCIA al prossimo campionato.<br />
    FORZA GIALLOROSSI SEMPREEEEEEE

    • IL CATANZARO è illiBBBaaato, u caaapìstivu o noo!! (prn. con ghigno siculo) LA SEDUTA E’ TOLTA!! p.s, Beviamoci su una buona brasilena, caro Corner53, su tavolo a tovaglia giallorossa

Lascia un commento