La Striscia

Oggi la ripresa dei giallorossi

Redazione
Scritto da Redazione
Mercoledì pomeriggio alle 14:30 amichevole a Sambiase
 

Dopo la sosta natalizia il Catanzaro riprenderà oggi gli allenamenti al PoliGiovino nel quartiere marinaro di Catanzaro.

I giallorossi preparano il match contro il Melfi  valido per la 17ª ed ultima giornata del girone d’andata di Lega Pro.

Ads336x280

La partita  si giocherà sabato 9 gennaio alle 15:00 allo stadio “Arturo Valerio” della città lucana. 

Prima della sosta per il Capodanno, sono previste due doppie sedute di allenamento (sempre al PoliGiovino) nelle giornate del 28 e 29 dicembre.
Giorno 30, dopo la seduta mattutina, nel pomeriggio, la squadra di mister Erra, si recherà nella vicina Sambiase per disputare , con inizio alle 14:30 un’amichevole contro il Sambiase.
Nell’occasione, contro la compagine di mister Morelli che milita nel campionato di Eccellenza, sarà inaugurato l’impianto “Gianni Renda” fresco di restyling e dotato di un nuovo e moderno manto sintetico. 
Sarà anche l’occasione per mister  Erra di salutare tanti vecchi amici, poiché il tecnico ha allenato il Sambiase, lasciando ottimi ricordi, per tre stagioni, dal ottobre del 2009 e fino al 2012.
Al termine dell’amichevole ci sarà il rompete le righe per le festività di Capodannno, gli allenamenti riprenderanno poi il 2 di gennaio.
Nella giornata di domani ci sarà l’atteso summit fra i vertici societari e il mister, per decidere o concludere le strategie del mercato di rafforzamento (ufficialmente aprirà il 4 gennaio)  che oltre a qualche arrivo prevederà pure qualche partenza.
Gli obiettivi della società, almeno quelli dichiarati, sono di rimpinguare la rosa con minimo tre elementi per dare al mister gli uomini idonei al suo credo calcistico.
 
Salvatore Ferragina

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • Un difensore di fascia sx, un centrale di centrocampo e un insaccatore in attacco. Som purtroppo preferisce fare panchina in B. 3 elementi ma potrebbero essere anche di più e partira’ solo chi non è idoneo al gioco di erra.

  • Ma a bombarolo u vidisti? Non sei andato in curva? Lo devono beccare gli altri? Ahah ah sempre gli altri… Come i politici eh stranie’. Si denuncia si denuncia ma le …le sul tavolo mai?

  • salve a tutti<br />
    certo se arrivasse… se si liberasse dalla Cremonese Benedetti sarebbe un gran acquisto un incontrista dinamico come lui

  • State facendo parole e fantasticherie inutili!!!..non avete capito che i nomi li sa solo Erra e a Lui dei vostri nomi non gliene fotte proprio niente!!!!….vuole gente che lavora per lui e che corre quindi finitela con sta girandola del totocalciatore!!!!…..

Lascia un commento