O’Rey a Catanzaro Lido per un’importante iniziativa del Club Massimo Palanca

Palanca insignito della carica di Presidente Onorario dello Sporting Club Palanca fa gli auguri a tutta al tifoseria giallroossa

 

Ancora una volta Massimo Palanca lega il suo nome alla città di Catanzaro. Lo ha fatto con solito entusiasmo aderendo all’ennesima iniziativa del Club del quartiere marinaro che porta il suo nome.

Infatti O’Rey ha accettato di ricoprire la carica di Presidente Onorario dell’U.S. Sporting Club Palanca.

E’ una iniziativa importante — ha dichiarato Palanca — che mi coinvolge con entusiasmo. Devo ringraziare il Direttivo di questo Club per le tante e belle iniziative che propone e che sempre e comunque riesce anche a mantenere viva l’attenzione sul Catanzaro Calcio.

L’idea di dar vita ad un proprio settore giovanile, creando l’U.S. Sporting Club Palanca, è un segno tangibile di come questo club sa essere costruttivo ed innovativo e tutto ciò non può che far bene all’ambiente sportivo catanzarese. Non va dimenticato che questi ragazzi lo scorso anno hanno condotto una battaglia (ed i fatti, purtroppo, gli hanno dato ragione) contro l’indifferenza generale, anzi sono stati anche oggetto di attacchi e diffamazioni ingiustificati di chi aveva interesse che le cose fossero taciute perché scomode sentirsele sbattere in faccia.

Ho aderito con entusiasmo — ha continuato O’Rey — perché Catanzaro ha bisogno di queste iniziative che sono di importante utilità sociale nonché indispensabili per l’intero movimento calcistico. In particolare in città come Catanzaro.

Mi ha affascinato il progetto ed i programmi ambiziosi dell’U.S. Sporting Club Palanca e la scelta di affidare il settore tecnico a Sonny Barbuto non poteva che essere più azzeccata visto che stiamo parlando di un personaggio che ha sempre riscosso successo con i giovani. Inoltre ho promesso a questi ragazzi, che nei modi e nei tempi dovuti sarò al loro fianco.

Infine, — ha concluso O’Rey — se questo Club è onorato di poter portare il mio nome, la mia gratitudine non è da meno per loro e per tutta la tifoseria giallorossa alla quale auguro un immediato futuro ricco di soddisfazioni”.

L’U.S. Sporting Club Palanca ricorda che sono aperte le iscrizioni per le categorie:

Primi Calci 5/8anni
Pulcini 8/10 anni
Esordienti 10/12 anni
Giovanissimi 12/14 anni

Presso la sede sita a Catanzaro Lido in Via Corace, 37
Tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 20

Per ulteriori informazioni:
338 / 12.433.12 – 333.577.18.55
info@czclubpalanca.it

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento