Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

18 Commenti

  • Potevamo essere la sorpresa ai play off…..ma zio porco ma Pancaro si rende conto di quello che dice ??? Rammarico x non aver raggiunto i play off. …meno male che con oggi è finito questo campionato mediocre con giocatori mediocri e società mediocre …adesso l anno di transizione è finito …mi aspetto GRANDI COSE …

  • BISOGNA PARTIRE DA UN ALLENATORE VERO, UNO CHE NON SI FA CONDIZIONARE NE DALLA PIAZZA NE DALLA SOCIETA’, UNO CHE ABBIA GLI ATTRIBUTI E CHE NON GUARDA IN FACCIA NESSUNO, NON UNO CHE PENDE DALLE LABBRA ALTRUI COME TUTTI QUESTI INCOMPETENTI CHE SI SONO SUCCEDUTI. SE RIMANE PANCARO SARA’ UN ALTRO ANNO DI TRANSIZIONE ED UN ALTRO ANNO DI CAMBI DI ALLENATIRI IN CORSA E RIMARRANNO I VARI NORDI PUNTORIERE E TUTTI GLI SCARSUMI CHE QUEST’ANNO CALCISTICO HANNO DISONORATO LA GLORIOSA MAGLIA. LOGIUDICE GUARDATI INTORNO PRENDI UN ALLENATORE VERO, SE NO VATTENE ANCHE TU CON IL FIDO SCUDIERO. CATANZARO E I TIFOSI IMPAREGGIABILI CATANZARESI MERITANO ALTRO. INFANTINO CON TUTTE QUELLE SCENEGGIATE QUANDO PERDI LA PALLA PERCHE’ NON LA PASSI SEI RIDICOLO.

  • Anno da DIMENTICARE, spero che questa mediocrità sia dovuta all’incertezza della sentenza che effettivamente sconsigliava forti investimenti, detto questo però si doveva almeno cercare di creare una base di giovani promesse, invece vedo il vuoto, ma magari mi sbaglio, spesso giocatori che a Catanzaro non hanno brillato poi in altre squadre hanno brillato. Dobbiamo assolutamente risolvere questo problema, a volte non sono i giocatori scarsi ma siamo noi che li roviniamo! Sbagliata preparazione? Tecnici incapaci? Società assente? Non lo so ma se non si comincia da qui possiamo comprare chiunque ma faremo sempre schifo

Scrivi un commento