Brevi

Play-off Lega Pro: vittorie di misura per Südtirol e Siena

siena playoff lega pro
Redazione
Scritto da Redazione

Nelle gare d’andata si impongono i padroni di casa. Domenica si giocherà il ritorno a Cosenza e Catania

Si sono giocate ieri sera le gare d’andata delle semifinali play-off di Lega Pro. I primi 90′ minuti hanno sancito le vittorie delle squadre di casa ma il ritorno da giocare a Cosenza e Catania si preannuncia infuocato con il “Marulla” e il “Massimino” letteralmente presi d’assalto dalle rispettive tifoserie.

Rocambolesco l’1-0 maturato a Bolzano fra Südtirol e Cosenza con gli ospiti impallinati al 91′ da Cia dopo una gara dominata per larghi tratti. Stesso risultato per il Siena, abile con Marotta ad approfittare di un’incertezza in uscita di Pisseri, anche se il Catania nel finale ha reclamato duramente per un rigore non concesso a Russotto.

Il ritorno di giocherà domenica 10 giugno. Il regolamento per le semifinali e la finale in caso di parità dopo 180 minuti prevede che ci saranno supplementari ed eventualmente rigori.

RISULTATI PLAYOFF SERIE C (ANDATA SEMIFINALI)
Südtirol-Cosenza 1-0 – (91′ Cia)
Siena-Catania 1-0 – (70′ A. Marotta)

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • SONO QUASI IN FINALE, E SOLO 200 TIFOSI COSENTINI SEGUE LA SQUADRA, MA CIÒ CHE TI FA RABBIA E CHE HANNO SPESO LA METÀ DEI SOLDI DEL CATANZARO NE CALCIOMERCATO.. MAGLIONE NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO….

  • Sconfitta demeritata del cosenza che ha giocato un’ottima partita. Comunque livello di questi play off bassissimo. Con un minimo si va in serie B. Società sveglia

Lascia un commento