Aquilotti

Poker della Berretti. Pari dei Giovanissimi. Sconfitta Allievi

La squadra di Procopio ne rifila quattro al Messina. Pari dei Giovanissimi contro l’Akragas. Allievi sconfitti dalla Juve Stabia. Convocati 10 Aquilotti per lo stage della Nazionale U16 e U18 a Roma
 
La Nazionale italiana U16

Questa settimana non ci limiteremo a riferire in merito all’andamento delle partite del settore giovanile giallorosso, ma riporteremo anche la notizia della convocazione di ben 10 Aquilotti allo stage della Nazionale U16 e U18 che si concluderà oggi a Roma. 6 sono i Berretti convocati: Tedesco, Commisso, Lionetti, Spano, Cotroneo e Nesticò, a cui si aggiungeranno i 3 Under 17, Rizzitano, Galliano e Fania, e 1 Under 15, Siracusa. Tutti loro sono partiti dopo un fine settimana soddisfacente per alcuni, un po’ meno per gli altri.

Ads336x280

La Berretti ha steso il Messina con un poker, in una partita in cui un superlativo Bonadio ha realizzato una doppietta a coronamento di una prestazione eccellente, mentre Matellicani e Dodaro hanno completato il capolavoro.

Domenica sono scesi in campo prima i più piccoli, che in casa hanno pareggiato 1-1 contro l’Akagras, con rete di Guerrisi, poi gli Under 17 di Accursi che, in trasferta a Castellammare, contro la dove Juve Stabia, prima del girone, sono stati sconfitti per 3-1 (rete giallorossa segnata da Lanza).

 

Gea Brescia

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento