Brevi

Preiti e Catanzaro, ora l’addio è ufficiale

Redazione
Scritto da Redazione
L’ha annunciato la società con un comunicato stampa. Floriano Noto lo ringrazia
 
 
 

La risoluzione consensuale del contratto era nell’aria da tempo, era evidente a tutti che le strade di Preiti e del Catanzaro stavano ormai per dividersi.

Ads336x280

L’annuncio è arrivato oggi con una nota stampa che riportiamo integralmente, apparsa sul sito della società.

“Antonello Preiti non è più il direttore sportivo del Catanzaro Calcio. Il ds,  che era legato per altri due anni alla società giallorossa, ha trovato l’accordo con la nuova proprietà rescindendo il suo contratto.

La trattativa – afferma il presidente Floriano Notosi è svolta in piena serenità e Preiti ha dimostrato di aver compreso le nostre ragioni e, nello stesso tempo, di voler bene al Catanzaro, evitando di farci disperdere inutili energie nel portare avanti una querelle che non avrebbe fatto bene a nessuno. Per questo, a nome di tutta la società, lo ringrazio e gli auguro le migliori fortune professionali”.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

20 Commenti

  • Palanca vedo che se sei bravissimo con le parole ma i contenuti dei tuoi post sono alquanto discutibili. Emerge una diffidenza verso la campagna acquisti, quindi verso l’operatod ella Società e soprattutto verso i facili entusiasmi dei tifosi. Ma perché? Nessuno può sapere a priori come andrà una annata. Neanche il PSG che ha speso 222 milioni per neymar. Tutti i tifosi si esaltano ogni anno per i nuovi acquisti. Addirittura quest’anno c’è di mezzo una rifondazione completa della Società. Ma su quali basi inviti alla prudenza la tifoseria? E’ l’entusiasmo che muove i tifosi e li fa andare allo stadio non la prudenza. Vai a fare il prudente al San Vito. Qui abbiamo bisogno di entusiasmo

  • Girone C a 18 squadre e con la Viterbese (abbastanza forte) piazzata nel girone B: questa è una buona notizia. Credo che le retrocessioni dal girone C sarà solo una (e non più tre) e le promozioni una diretta e la seconda con i play off….non si capisce più niente

  • Palancaforever dice di avere 70 anni e io mi chiedo…,ma a 70 anni non dovrebbe essere una persona matura? O deve fare il terzo sviluppo?

  • Palancaforever prima dice di essere diventato papà, poi dice di avere 70 anni…. ma cerca di metterti in pace con te stesso e non criticare il Catanzaro!!!!!

  • Speravo in qualche altro miglioramento dopo la calma di straniero ma a quanto pare adesso è ritornato a rompere le uova nel panaro anche alla nuova società il caro Palancaforever e onestamente ti chiedo di cancellare Palanca e scrivi solo forever perché il tifoso ama la sua squadra del cuore. Ciao agli amici e fratelli giallorossi Pant,essere ,kranio,area e aquila. Forza Magico Catanzaro ieri oggi e sempre

Lascia un commento