Resilienza

Preiti: «Possiamo concludere positivamente tra stasera e domani»

Il ds giallorosso ha risposto alla nostra domanda sul possibile arrivo in giallorosso di Zanini e Gomez dall’Akragas
 

Non sembrano esserci più dubbi. Tra poche ore Gomez e Zanini dovrebbero essere ufficialmente del Catanzaro

Ads336x280

Dopo i rumors di ieri circa una possibile chiusura della trattativa, questa mattina abbiamo sentito telefonicamente il ds Antonello Preiti che non si è sbilanciato sulla presenza dei due giocatori questa sera al “Nicola Ceravolo”, ma è apparso fiducioso su una possibile chiusura della trattativa entro domani. 

I due innesti dall’Akragas non chiudono il mercato giallorosso. Dopo la partenza di Grandi si lavora per portare sui Tre Colli un portiere. L’ultimo nome è quello di Alan Martinez dell’Ascoli che arriverebbe in prestito secco fino al termine della stagione. 

Per il centrocampo bisognerà capire quale sarà il futuro di Carcione. La pista che portava a Bulevardi sembra essersi arenata dopo l’accelerata fatta dal Pordenone nelle ultime ore. Vedremo cosa accadrà nella giornata di domani. 

Discorso analogo in attacco dove a lasciare la maglia giallorossa potrebbe essere Leandro Campagna. Per questo motivo con la Ternana si è discusso di Marko Dugandzic. Al momento un semplice sondaggio che potrebbe non avere seguito considerando il pochissimo tempo a disposizione.

 

Arturo Ferraro Pelle

A proposito dell’autore

Arturo Ferraro Pelle

1 Commento

  • Preiti, a fine mese li dovevate prendere !<br />
    Ma vaffanculo, ci avete fatto sucare un altro mese di delusioni e mediocrità! ma ritiratevi tutti!

Lascia un commento