Notizie

Presentata la campagna abbonamenti 2018/2019

Redazione
Scritto da Redazione

Prezzi accessibili e incentivi per i tifosi della provincia. Obiettivo 2000 tessere. Confermate le date del ritiro. A breve anche l’accordo con il nuovo sponsor tecnico

Presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Il presidente Floriano Noto ha indetto una conferenza stampa nella quale ha illustrato a 360 gradi quel che riguarderà non solo le tessere con relativi prezzi, ma si è anche spinto sino a toccare argomenti quali il ritiro ed un po’ di mercato, oltre che parlare di ambizioni.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

«Lo slogan RIPRENDIAMOCI LA STORIA: BENTORNATA US 1929 è per il ritorno alla vecchia denominazione della società da Catanzaro Calcio 2011 a US Catanzaro 1929. Questo ci fa enorme piacere perché ci dà l’idea di una società strutturata e con un passato glorioso. Vogliamo conquistare ciò che la piazza merita ed i tifosi vogliono. Festeggeremo, inoltre, il novantesimo anno dalla fondazione e ci saranno una serie di eventi di merchandising che illustreremo nel 2019.

Per l’abbonamento si è tenuto conto di alcuni fattori. I vecchi abbonati potranno usufruire dell’omaggio nella partita giallorossa ed avranno la prelazione dal 2 al 14 luglio. Abbiamo mantenuto il family pack e aggiunto lo sconto ai bambini dai 6 ai 12 anni. Abbiamo voluto “gratificare” anche i non residenti nella città di Catanzaro, omaggiando il biglietto per i bambini dai 6 a 12 anni. La tribuna laterale est è stata dedicata totalmente alle scuole di volta in volta con pacchetti omaggio.  L’anno scorso c’erano state, infatti, alcune lamentele sul disturbo dei bambini.

Conviene fare l’abbonamento in termini di prezzi sul biglietto. Tra l’altro 47 anni fa proprio come oggi c’era Catanzaro-Bari, che valse la serie A. La differenza sostanziale con la passata stagione  è che la campagna abbonamenti fu presentata il 5 agosto. Speriamo di superare quota 2000 tessere».

RITIRO

«Il ritiro sarà all’Hotel Ubaldi di Gubbio dopo aver visionato alcune strutture calabresi che purtroppo non avevano strutture sportive adeguate per una squadra di calcio professionistica. Nella zona ci sono squadre che fanno ritiro e sarà possibile effettuare amichevoli di sicuro rilievo. Il mister potrà trarre delle conclusioni diverse riguardo ad amichevoli con compagini dilettantistiche. Mi vergogno di essere calabrese per le strutture viste qui. Il 10 luglio sera ci si ritroverà al Benny Hotel; giorno 11, 12 e 13 luglio ci saranno le visite mediche con gli adempimenti burocratici e amministrativi. Il ritrovo avverrà il 15 luglio e staremo fino al 2 agosto a Gubbio. Seguiranno tre giorni di libertà. Il 5 agosto sera al Benny Hotel per proseguire qui, in attesa di sapere il calendario. Ad oggi non sappiamo quante squadre affronteremo né quali saranno. Ci sono alcuni problemi di iscrizione. La Serie C è un campionato a perdere».

MERCATO

«Sto leggendo tutti nomi di fantasia non tanto per colpa dei giornalisti ma per voci sparse dai procuratori che vogliono collocare i loro giocatori a prezzi maggiori. Stiamo facendo le cose per bene e con calma anche perché ci sono troppe incognite relative a squadre che non si iscrivono e ripescaggi vari anche nelle categorie superiori. Il direttore sportivo ha a disposizione un budget importante. Ci siamo affidati a lui e a mister Auteri che sono due professionisti importanti. Non vogliamo essere una comprimaria ma stazionare nelle posizioni di vertice. L’anno scorso dovevamo fare i conti con un mondo che non conoscevamo».

ISCRIZIONE E MAGLIA

«Vorrei ringraziare i due assessori Longo e Cavallaro, oltre che il sindaco per la convenzione con il Comune sul “Ceravolo”, oltre che la Provincia per la sottoscrizione per il campo di Giovino. Riguardo le divise siamo alle firme con lo sponsor tecnico. Ci siamo rifatti ai colori tradizionali».

Il presidente ha rivolto ulteriori ringraziamenti, aggiungendo che la società sta iscrivendo la squadra, grazie anche agli adempimenti realizzati dal Comune.

 

Di seguito tutti i prezzi:

 

Costo Abbonamento

CURVA OVEST

Intero 135,00

Ridotto 100,00

Bambini 18,00

DISTINTI

Intero 210,00

Ridotto 160,00

Bambini 35,00

TRIBUNA OVEST

Intero 265,00

Ridotto 200,00

Bambini 45,00

TRIBUNA CENTRALE

Intero 370,00

Ridotto 280,00

Bambini 550,00

TRIBUNA VIP

Intero 465,00

Ridotto 360,00

Bambini 180,00

TRIBUNA EST dedicata alle scuole

 

Costo Singolo Biglietto

CURVA OVEST

Intero 9,50

Ridotto 7,00

Bambini 1,50

DISTINTI

Intero 15,00

Ridotto 11,50

Bambini 2,50

TRIBUNA OVEST

Intero 19,00

Ridotto 14,50

Bambini 3,50

TRIBUNA CENTRALE

Intero 26,50

Ridotto 20,00

Bambini 4,50

TRIBUNA VIP

Intero 33,00

Ridotto 26,00

Bambini 12,00

TRIBUNA EST dedicata ai bambini

I bambini dai 6 a 12 anni è obbligatorio l’accompagnatore.

Il ridotto riguarderà le donne, gli over 65, i minorenni dai 12 ai 18 anni e gli invalidi al 60%. Gli invalidi al 100% avranno invece l’ingresso gratuito con abbonamento ridotto per l’eventuale accompagnatore.

Proprio per il family pack gli sconti saranno del 10% sugli abbonamenti interi e ridotti per adulti e del 15% sugli abbonamenti ridotto minorenni (12-18 anni) e bambini (6-12 anni).

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

20 Commenti

  • Che grande il nostro PRESIDENTE CHIEDE SOLO 2200 ABBONAMENTI, Pensate l’umiltà di quest’uomo!!!
    ADESSO tutti in massa è ABBONIAMOCI….

  • Prima di rinnovare vorrei capire chi saranno i nuovi elementi. Presidente mi permetta , per aumentare gli abbonati dovrebbe abbassare i prezzi e non aumentarli.

  • Prezzi altissimi per una serie C, per una campagna acquisti inesistente e per uno stadio obsoleto, andare ai distinti è un impresa, perché non fate accedere dal lato curva? Presidè salire subito da primi in classifica, perché un’impresa come quella del cosenza ce la sogniamo. FORZA MAGICO

    • Possibile che ce sempre qualcuno che a da ridire o meglio che rompe le scatole? Se non vi stanno bene i prezzi non lo fate punto. Dici campagna acquisti inesistente? ai ragione infatti domani 30 Giugno chiusura del mercato ma perché aprite bocca e date fiato. E poi se ti e piaciuta cosi tanto l `impresa del Cosenza la domenica vattene al san vito.

  • L’iscrizione è stata già presentata, io ho piena fiducia nella Società. Speriamo che dopo la partenza della campagna abbonamenti parta anche una GRANDE campagna acquisti.

  • Giusto dare un occhio ai calciatori ma anche al portafoglio se no si fa una brutta fine. Poi con la piega che stanno prendendo molte squadre se si ha un pò di pazienza si possono fare buoni affari. Forza giallorossi sempre.

  • Purtroppo in C la parte finanziaria è fondamentale, circolano pochi soldi.
    Ribadisco la mia proposta, farei una B2 (con possibilità per la vincitrice di partecipare alla fase iniziale dei play-off per la A) e due gironi di C con 2 promosse per ogni girone.
    In questo modo molti potrebbero investire

Lascia un commento