LIVE

Presentazione calendari: Catanzaro-Cosenza alla prima giornata

Il 28 agosto al “Nicola Ceravolo” il derby di Calabria tra ‪‎Catanzaro e Cosenza. Alla 15^ il match contro la Reggina

Sarà Catanzaro-Cosenza ad aprire la nuova stagione sportiva 2016/17. Nella seconda giornata i giallorossi faranno visita alla Virtus Francavilla. Alla 15^ giornata il derby contro la Reggina. Il campionato rimarrà fermo dal 30 dicembre 2016 al 22 gennaio 2017.

“Una nuova storia da giocare insieme”. E’ questo lo slogan che accompagnerà la stagione di Lega Pro 2016-2017. 

Ads336x280

Vi aggiorneremo in tempo reale sulla cerimonia di presentazione dei calendari attualmente in corso presso il Teatro Regio di Parma. Sarà sufficiente ricaricare periodicamente la pagina premendo il tasto F5 della tastiera.

Ads336x280

 

IL CALENDARIO

  1. Catanzaro-Cosenza (28 agosto – 26 dicembre)
  2. Virtus Francavilla-Catanzaro (4 settembre – 30 dicembre)
  3. Catanzaro-Fidelis Andria (11 settembre – 22 gennaio)
  4. Lecce-Catanzaro (14 settembre – 29 gennaio)
  5. Catanzaro-Paganese (18 settembre – 5 febbraio) 
  6. Catanzaro-Messina (25 settembre – 12 febbraio)
  7. Akragas-Catanzaro (2 ottobre – 19 febbraio)
  8. Catanzaro-Taranto (9 ottobre – 26 febbraio)
  9. Matera-Catanzaro (16 ottobre – 5 marzo)
  10. Catanzaro-Melfi (23 ottobre – 12 marzo)
  11. Monopoli-Catanzaro (30 ottobre – 19 marzo)
  12. Catanzaro-Juve Stabia (6 novembre – 26 marzo)
  13. Catania-Catanzaro (13 novembre – 2 aprile)
  14. Foggia-Catanzaro (20 novembre – 5 aprile)
  15. Catanzaro-Reggina (27 novembre – 9 aprile)
  16. Siracusa-Catanzaro (4 dicembre – 15 aprile)
  17. Catanzaro-Vibonese (7 dicembre – 23 aprile)
  18. Casertana-Catanzaro (11 dicembre – 30 aprile)
  19. Catanzaro-Fondi (18 dicembre – 7 maggio)

 

AGGIORNAMENTO ORE 18:50

Sarà l’Unicef il nuovo main sponsor per la prossima stagione di Lega Pro.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18:40

Parla il presidente Gravina: “Vogliamo andare nei luoghi dove operano le società di Lega Pro e toccare con mano le splendide realtà locali: la federazione vuole essere sempre più in sinergia con tutti i club, vecchi e nuovi“.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18:15

E’ l’Albinoleffe la sessantesima squadra che affronterà il prossimo torneo di Lega Pro. I seriani sono stati inseriti nel Girone B dopo la bocciatura della domanda d’iscrizione della Cavese.

 

A proposito dell’autore

Arturo Ferraro Pelle

10 Commenti

  • Ragazzi io proporrei di nuovo D’Urso a tanta voglia di riscatto.oppure a questo punto mi butterei a capofitto su iachini o il mitico Serse cosmi <br />
    Che ne dite<br />

  • Attacco feroce di stranieronellanotte alla famiglia cosentino. Salvo mio errore si riportano frasi del tipo: E’ ora di finirla di giocare con i sentimenti dei tifosi". Rimango sconcertato da tanta polemica da chi non ha mai speso 1 euro per sostenere la causa del ns presidente. Sono allibito

  • Finalmente stanno venendo fuori le motivazioni, almeno adesso non ci sembra una decisione da fuori di testa, aspettiamo le precisazioni forza Catanzaro!!!!

  • Ripeto …mancare di rispetto alla società che ti da lavoro è grave ..la decisione che ha preso il dt e presidente non le trovo affatto ridicoli anzi …dimostrazione di avere i controcoglioni. ..e poi bisogna pensare al 28;…..l allenatore arriverà e sarà un altro che prima o poi andrà via ma il CATANZARO RESTA SEMPRE …CERCHIAMO DI GENERARE ENTUSIASMO ALLA SQUADRA FACENDOGLI CAPIRE CHE IL 28 CI SIAMO E SAREMO IN TANTI A SPINGERLI ALLA VITTORIA ….FORZA IL CATANZARO IL RESTO CHIACCHIERE DA BAR

    • Guarda caro amico che per nn fargli fare dichiarazioni hanno proposto la risoluzione consensuale del contratto…cioè ti pago subito per due anni e vai via senza fare dichiarazioni… Pensa se parlava… Icoglioni chi sono ?? L’allenatore che ha preso i soldi per due anni be subito o la dirigenza che ora deve dimostrare gli attributi….saluti e forza catanzaro.

      • A me risulta che la risoluzione del contratto non è proprio così ….se vuoi liberarti per non stare fermo 2 anni io ti pago ma non tutti i soldi altrimenti cosa ci guadagno a pagati subito …x cui i ti do la possibilità di allenare x i prox 2 anni tu dovresti prendere 100 te ne do 50;oppure 60 …..ecco questo è risolvere consensualmente. ….le dichiarazioni ognuno tira l acqua al proprio mulino questo lo si sa ….però è comunque un pensiero il tuo che non scarto anzi mi fa piacere confrontarmi con tifosi sani come te un abbraccio e forza Catanzaro

Lascia un commento