La Striscia

Recuperato Letizia, potrebbe essere nel tridente

L’ex foggiano dopo l’infortunio di Trapani torna fra i disponibili. Due nuovi ingressi nella compagine del Catanzaro calcio nell’associazione “Gruppo A 1971”
 

Terminerà domani con la rifinitura il programma dei giallorossi di mister Dionigi che sabato alle 16.30 sul terreno di gioco del Brindisi, sfideranno la Virtus Francavilla.

Ads336x280

Tutto il gruppo ha iniziato a lavorare con Raione per gli esercizi di riscaldamento, eccetto Maita, che ha svolto giri di campo e Van Ransbeeck che lavora in palestra.
Anche i calciatori che sono ancora non al meglio della condizione, hanno partecipato alla seduta, ci riferiamo a Letizia, Spighi, Falcone, Icardi e Anastasi

a6Cunzi, in attesa che passi il gonfiore al ginocchio, rprenderà ad allenarsi alla ripresa dopo l’incontro di sabato.
Proprio Letizia potrebbe essere uno dei tre attaccanti che andrà ad affiancare Infantino e Puntoriere nel tridente offensivo, che molto probabilmente schiererà mister Dionigi.
Dietro, potrebbe esserci il rientro di Sirri in luogo di Riggio. Nel mezzo con l’arretramento di Onescu, potrebbe fargli spazio il giovane Marin.
Da segnalare l’assenza di Imperiale impegnato con gli esami per il conseguimento della patente.
Nell’allenamento odierno dopo una partita a pallamano, sono stati provati schemi con partitelle a tema e si è lavorato molto sulle palle inattive, sia nella fase offensiva sia in quella difensiva.
Domani in sede di rifinitura e dopo la conferenza stampa del mister, capiremo su quali uomini il tecnico intende puntare, tenendo conto anche dell’impegno ravvicinato di martedì prossimo con il Monopoli, e di quello di domenica 12 novembre con il Catania.

La partita in Sicilia era prevista per sabato ed è stata spostata perché al Massimino giorno undici novembre ci sarà il rugby con il match Italia Fiji.

Deferimento per il Rende Calcio: La società cosentina è stata oggi deferita con responsabilità diretta per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, in quanto unitamente alla domanda di ripescaggio al campionato di Serie C della società dallo stesso rappresentata e nel termine per la presentazione della stessa – fissato dal C.U. del Presidente Federale n. 10/A del 14.7.2017 per il giorno 28.7.2017 – in data 27.7.2017 ha prodotto e utilizzato una fideiussione priva di qualsiasi efficacia, senza aver effettuato alcun controllo preventivo sulla validità della stessa e senza aver avuto rapporti diretti con soggetti autorizzati a emettere la garanzia secondo le norme federali.

Gruppo Societario A 1971 – Si rafforza con due nuovi ingressi l’associazione che denominata “Gruppo Societario A 1971 S.r.l.” che detiene il 5% del pacchetto azionario del Catanzaro Calcio.
Il gruppo A 1971, già composto dall’avvocato Nicola Cantafora, e dai dottori Domenico Meddis, Giancarlo Valenti, Benedetto Arcuri e Tony Proscia, si rafforza oggi con l’ingresso dei dottori Saverio Miceli e Maurizio Puca.
Il gruppo si caratterizza di professionisti della città che hanno in comune la passione giallorossa.

Professionisti e soprattutto tifosi autentici presenti sugli spalti da decenni, senza soluzione di continuità, nella buona e nella cattiva sorte, sin dai tempi della prima serie A, datata 1971 da cui scaturisce il nome della società stessa.

Salvatore Ferragina

 

A proposito dell’autore

Salvatore Ferragina

1 Commento

Lascia un commento