La Striscia Video

Reggina-Catanzaro 2-1: la striscia video

Redazione
Scritto da Redazione
Il commento a caldo dopo la sconfitta del “Granillo” di Salvatore Ferragina e Giuseppe Bitonti
 

Ads336x280

 

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

86 Commenti

  • Avrei voluto cantare ai cugini di reggio "ciao ciao bambina" e invece mi tocca cantare da solo "piove piove". Sto cercando di organizzarmi per i prossimi derby ripassando le parole di "Speranze perdute". Non vorrei trovarmi impreparato.

  • Erra non riesco a capire una cosa….vedo altre partite in lega Pro è mi "ricrju"sembrano tutto in palla ….corrono come i pazzi cu i pipareddu<br />
    alla culu….e noi non riusciamo a impostare una azione decente?…mi va bene che manca come dici tu l’amalgama….ma se lo metti così in campo caro mio l’amalgama va a farsi friggere.

  • Mio Dio, ove fosse possibile, giochiamo peggio dell’anno scorso. Erra la deve smettere con la difesa a zona, quei coglioni guardano il pallone e gli avversari li fottono, davanti e di dietro. Salverei solo Falcone, Benedetti e per i pochi minuti che ha giocato Anastasi, gli altri hanno fatto solo schifo. Menomale che mi sto consolando con l’Italia, nel senso che con il 4-2-4 di quell’altro coglione di Ventura, stanno giocando peggio del Catanzaro di oggi.

    • Esattamente…sul 1 gol il nostro centrale ha guardato il pallone, MA SENZA CMQ ANDARGLI INCONTRO PER COLPIRLO, e si è perso pure l’uomo. Una delle due cose devi farla, cazzo. Ce lo dicevano pure negli Amatori…..sugnu mVelenatu!!!

  • Ma perché i giornalisti nelle interviste sono così morbidi con Erra invece di attaccarlo come si deve spiattellandogli lo schifo che combina tutte le volte…dicendogli chiaramente in faccia che fa totalmente cagare il suo modo di allenare…e soprattutto se ce li ha di tirare fuori i coglioni??…

    • PERCHÉ LA SOCIETÀ HA DETTO CHE DOBBIAMO STARE TUTTI UNITI E REMARE DALLA STESSA PARTE,MA NON SO FIN QUANDO TUTTO CIÒ SARÀ POSSIBILE.<br />
      UNA COSA È CERTA, ERRA È INADEGUATO PER UNA PIAZZA COME CATANZARO,MI FIDO DELLA SOCIETÀ CHE SAPRÀ PRENDERE GIUSTI PROVVEDIMENTI.

  • ….e poi Nordi premiato come miglior portiere lo scorso anno?…ma mi chiedo dove cazzo ce li hanno gli occhi per valutare?…ogni tiro è un gol…ha paura di uscire…ogni rinvio che deve effettuare è un rischio…ma che cazzo!!!….

  • IL PRESIDENTE,LA SOCIETÀ,HA VOLUTO FAR INIZIARE IL CAMPIONATO AD ERRA SOLO PERCHÉ HA ANCORA QUESTO ANNO DI CONTRATTO,CIOÈ HA RAGIONATO DA COLUI CHE GUIDA UN AZIENDA CON UN DIPENDENTE SOTTO CONTRATTO E UNO STIPENDIO DA EROGARE A PRESCINDERE.<br />
    QUINDI AVRÀ PENSATO LA SOCIETÀ,LO FACCIAMO INIZIARE,MAGARI TOGLIE FUORI LA SCIENZA E FA UN CAMPIONATO DI MONDO,CASO CONTRARIO COME PRASSI VUOLE LO MANDIAMO VIA E BUONANOTTE. NEL CALCIO CONTANO I RISULTATI ALLA FINE.

  • Presidente aprì subito gli occhi e vedi di porre rimedio…non aspettare a gennaio…potrebbe essere troppo tardi. Io lo vedrei bene come magazziniere…mettilo li…

  • Mi sta bene perdere…ma non perdere così….Erra mi dispiace dirlo ma sta "fotocopiando"la stessa situazione dell’ultimo campionato…squadra che a paura di giocare non consapevole delle proprie forze ….quella mentalità che solo l’allenatore può dare ….ricordo ancora che la squadra dell’anno scorso non era poi così scarsa!!Spero di sbagliarmi…..e ricredermi.<br />

  • io non riesco a comprendere perche Maita deve restar fuori…Van Raasbek e’ bravo …e puo giocare anche interno….<br />
    nel secondo tempo…fino al goal di Porcino la qualita’ del gioco e’ cresciuta notevolmente..proprio grazie a Maita….poi Erra toglie Imperiale per Marchetti (che cesso…..lo ha dimostrato con il Rende e stasera…ava sulu i capiddhi….poi basta)……..<br />
    Ottimo invece Anastasi…..buon acquisto…fara parecchi goal di testa….<br />
    infine il solito Nordi….timoroso ed impreciso sulle palle alte,,,,<br />
    mah….nonostante facciamo intravedere di essere piu’ forti…perdiamo le partite….

  • La differenza l’hanno fatta gli allenatori. Quello della Reggina sconosciuto ai più ha tenuto in campo Bianchimano che ovviamente si fingeva infortunato, ma ha saputo porre rimedio all’infortunio di Di Francesco. Il nostro ha fatto rifiatare un terzino di 20 anni per inserire un giocatore finito da Vigor ma in prima categoria, con tutti gli avanti che si è fatto comprare ed ha iniziato la lenta campagna di demoralizzazione anche di chi si è impegnato: Puntoriere. Bisogna inventarsi qualcosa a livello tattico retrocedendo in difesa qualche centrale magari Spighi Zanini o lo stesso Cunzi. Lo vedreste Cunzi partire da dietro ? Io si

    • L’avevo detto io che 5 esterni d’attacco sarebbero stati più guai che altro. Di Letizia potevamo farne a meno, di un centrale con le palle che guidasse la difesa NO!!!

  • Reggina batte erra 2-1<br />
    La squadra messa in campo senza nessuna logica, senza nessuna parvenza di gioco ma con un’alta qualità nel non giocare litigare fare falli e farsi espellere, ( in un post precedente avevo chiesto al presidente di intervenire con i giocatori per richiamarli sotto l’aspetto disciplinare , per non vedere compromessa dall’inizio la serietà della nuova società perché l’allenatore non ha polso) Il portiere e i difensori tutti non servono una lira, gente scarsissima. Il difensore che si è fatto espellere pupillo dell’allenatore un pistone. Il centrocampo non pervenuto, l’attacco andare a chi l’ha visto. Squadra senza grinta senza cuore come quella specie di allenatore. Invece di prendere una miriade di ali non era meglio prendere tre difensori buoni ed un portiere, perché con questi supereremo il record negativo dei goal subiti lo scorso campionato. erra questi pseudo giocatori non li hai concordati con il ds o te li hanno imposto come lo scorso torneo? Nella conferenza stampa hai detto che il bicchiere è mezzo pieno e mezzo vuoto per giustificare le tue incapacità tecniche che sono palesate sia con la Casertana che con il Rende. Tornatene a Salerno prima di ripiombare nella Via Crucis dello scorso campionato . Presidente quello che è stato espulso dato che non sa giocare a calcio ma a calci, lo mandi a raccogliere cicoria. Non si può vincere sempre ma nemmeno perdere come abbiamo perso oggi e con il rende , regalando le vittorie per lo scarso impegno e per incapacità dell’allenatore. Siamo sulla buona strada come lo scorso anno.

  • difesa a zona in serie c non ha senso. anche oggi abbiamo preso un goal (il primo) in fuorigioco. l’anno scorso, con la difesa a zona, ne abbiamo presi tanti in fuorigioco. le terne arbitrali di serie c non hanno i mezzi e le capacità per vedere i fuorigiochi. è inutile ostinarsi a voler giocare con la difesa alta a zona. almeno in serie c.

  • Un atteggiamento da SCIAMANNAti nel 1 tempo, rimasti in 10 nella ripresa per il sedicente karateka Marchetti e, infine, con la pioggia inciampati in un fungo PORCINO spuntato a sorpresa. Non si onora così un derby. Ogni derby è ORO, non è ERRA.

  • (contraddico me stesso che pochi giorni fa osservavo ii fatti nudi e crudi degli ultimi anni…e cioè che Erra non fa bel gioco ma poi ci salva cmq…beh…oggi il caos tattico ha scalfito quella mia convinzione).

  • …. Abbiamo perso con il rende e due volte con la Reggina che giocava con sette under ed un centravanti che veniva dallinterregionale dove aveva fatto 12 goal in sette stagioni!!!!!!! Ahhhhh. L’avevo già scritto ma questa difesa che ha di più rispetto a quella dell’anno scorso ?? Il portiere e la difesa tutta ( escluso pasqualoni è da torneo di eccellenza) e quando incontriamo Lecce, Trapani, Catania che facciamo?? C’è solo una possibilità mandare via erra e mettere i giocatori davanti alle loro responsabilità ( sperando sia solo un fatto tecnico) altrimenti caro doronzo qui bisogna rimediare mettendo mano alla difesa cominciando dal portiere…. A buon intenditor poche parole!!!!

  • L’avevo detto io che l’unico reparto che mi preoccupava era la difesa… Stasera ne ho avuto la prova… Abbiamo preso due gol stupidi da una squadra con un attacco normale… Allora immagino quanti gol prenderemo quando giocheremo contro squadre come lecce, catania e trapani… Di Nunzio guarisci presto ci servi come il pane… rimpiango Prestia… Spero che la società torni sul mercato svincolati e prenda un buon terzino destro, che non abbiamo, e magari un centrale con le palle…

  • Oggo Erra ha deluso anche me. Ha la squadra migliore in panchina. Ma quello che mi fa raccapponare la pelle e’ l’esaltazione di Palancaforever e Path. Ha dell’incredibile. Guardate quanti post in qursta pagina. Esaltati nell’usare la penna e scrivere avevo ragione io su Erra. Aspettavano, bramavano la sconfitta per scrivere. Scusate prendo bucarbonato. Ho mal di stomaco

    • Essere perché devo essere così….noi siamo solamente incazzatissimi contro questo incompetente e non finiremmo mai di mandarlo affanculo per il bene del NOSTRO Catanzaro…dai su…sii ragionevole anche tu….!!…

  • Questo è quanto avevo postato dopo la sconfitta col Rende in casa.<br />
    <br />
    <br />
    Erra non è assolutamente all’altezza. <br />
    Può anche non interessarci la Coppa Italia, ma perdere con la Reggina fuori ed in casa col Rende è un bruttissimo segno a differenza di quello che lui dice. Io non lo vedo per niente convinto.Sarà una mia sensazione ? Spero di sbagliarmi. <br />
    Anche perchè mi dispiacerebbe sinceramente per Noto e i Tifosi tutti<br />
    Pino Roma <br />

  • ….e ricordiamoci che contro la Casertana abbiamo vinto grazie all’arbitro…paradossalmente…perché si e no abbiamo giocato 20 minuti…

  • Cari amici giallorossi io penso che ci sia in atto un disegno ben preciso per destabilizzare l’ambiente Erra o non Erra non è comprensibile tanto accanimento dopo solo due giornate di campionato…..

  • Francuccio….intanto…non sono 2 ma 4 le partite di cui 3 perse…e poi Il nostro pensiero su Erra si è radicato da quando è arrivato a Catanzaro non da queste due partite che dici….e non esiste nessun disegno…c’è solamente tanta incazzatura!!…

    • Caro pant se tu fossi il presidente del Catanzaro come reagiresti a tutte queste critiche e soprattutto prenderesti la decisione di togliere un allenatore dopo 2 giornate di campionato ? Rifletti

  • Certo che ieri è stato un sabato calcistico terribile, almeno per me. Il Catanzaro e la Nazionale perdono e pure male. Due strade quasi parallele il comportamento in campo li ha legati, hanno fatto schifo. Con le debite proporzioni gli allenatori hanno sbagliato tutto o quasi rimediando una figura di merda. Il 4-2-4 di Ventura è stato ridicolo, poco meno quel 4-3-3 di Erra con la solita difesa a zona in cui i calciatori si preoccupavano solo di guardarsi fra di loro se erano in linea, mentre gli avversari gli passavano da tutte le parti, e 3 mini-punte a cui arrivavano solo palloni alti con lanci di 40 metri sballati, come ha fatto Bonucci con l’Italia. E i tecnici a fine partita dichiarano la stessa cosa "condizione atletica ancora carente" ma vaffanculo, che razza di giustificazione del cazzo. Ricominciamo dalla prossima, mettendo Maita dall’inizio CON LA FASCIA DI CAPITANO per guidare la squadra dal campo e non dalla porta distante 40 metri. poi Non si può fare a meno di un centravanti VERO ieri Anastasi lo ha fatto capire, e registra sta cazza e difesa, Erra lo sai fare ? altrimenti lascia il compito a Salvatore che è più bravu e tia.

  • Me lo aspettavo, per questo che nei giorni scorsi ho scritto dei messaggi che invitavano alla prudenza, del resto TUTTE le squadre forti nel nostro girone hanno perso, non credo che il Rende o il Bisceglie andranno in B, evidentemente è una questione di diversa preparazione, certo è che adesso però bisogna iniziare a vincere anche per non deprimere l’ambiente. Ho scritto questo messaggio senza prima leggere i vostri, sono curioso, adesso andrò a leggere…. chissà quante sentenze:-)))

  • Presidente, prenda in mano lei la situazione, lasci stare il ds e il dg hanno anche loro grosse responsabilità sulla gestione della squadra sia a livello tattico che disciplinare, tre partite tre espulsioni, se non vuole fare la fine dell’era Cosentino. Prime donne di giocatori con un tecnico non all’altezza della situazione. Non è facile mandare via un allenatore alle prime giornate, ma se serve un segnale forte per i giocatori per il ds e il dg e per non disperdere i tanti tifosi e non trovarsi la domenica con neanche gli abbonati, lo faccia non è segno di debolezza ma di grande rispetto verso la città e i suoi tifosi.

  • Dopo 4 gare ufficiali con 3 sconfitte ..ci sarebbero tutti i presupposti per mandar via un allenatore. ..il nostro allenatore io l ho sempre considerato un guerriero ma se hai una squadra che devi salvarti …e lo ha dimostrato ampiamente ma se devi costruire perché hai un organico tecnico ..ha sicuramente delle debolezze …detto questo quello che si è visto in queste 2 giornate che la serie c è sempre la stessa …tecnica o scarsa le partite devi giocarle con il coltello tra i denti e ti Accorgi che in fin dei conti i nomi a volte contano poco ..un attaccante alto e fino come quello della reggina non sarà bello non farà 20 goal ma quando un giocatore ti fa reparto da solo lottando come un leone vale 10 letizia 10 cacia 10 evaquo etc etc …ancora una volta sono convinto che puoi vincere con tutti ma allo stesso tempo perdere anche con tutti …lato positivo? ??? Mi sento sicuramente meglio di un cosentino un catanese un trapanese che pensavano di avere già 18 punti dopo 2 giornate …pensiamo alla prossima battaglia …che sicuramente è alla nostra portata ….FORZA IL CATANZARO

  • L’avvoltoio pslancaforever gioisce per la sconfitta. A duo pensiero la sconfitta vonferma la sua idea di un erra non all’altezza…..ma dove cazzo siamo arrivati ragazzi???

    • Ti prego essereononessere… diciamo tutto di palancaxsempre meno questo… non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi….. andrei in confusione io….<br />
      non saprei più da dove iniziare….

  • La differenza la hanno fatta i portieri e gli allenatori . Il loro portiere ha fatto miracoli, il nostro ha parato appena appena il parabile con un gol sotto le gambe . Il loro mister non ha fatto granché ma almeno non ha fatto cazzate, Erra ha sbagliato a togliere Puntoriere che avrebbe dovuto giocare con l’ottimo Anastasi, che ha languito troppo a lungo in panca . Ecco fatto .

  • Faccio una premessa … Erra é sicuramente una brava persona ma ha poco carattere.<br />
    La piazza del Catanzaro è difficile da " gestire" tifoseria molto polemica, che trasmettono alla squadra una grande pressione. State schiacciando TuTTA la squadra. E questo è molto deleterio. Ovviamente nessuno di voi ha fatto un attimo di esamino di coscienza?? <br />
    Ora torniamo a dettagli più tecnici, partiamo dalla prima conferenza stampa, mi spiace ma non siete stati attenti alle sfumature…<br />
    Il presidente e il D.Sv dicono che gli acquisti sono stati fatti insieme con Erra, il quale accenna ad un si, ma solo verbale, le smorfie sul suo viso, la bocca tirata e il capo chino, mi fanno pensare che non sia così. <br />
    Quindi lui ha fatto giocare dei ragazzi che sulla carta sono tOP o quasi della categoria, ma probabilmente non adatti a quello che é il suo gioco. Partita nel complesso orrenda!

    • È vero Erra non ha carattere….ritengo però che in una squadra sia il Ds che l’allenatore devono arrivare a un punto di incontro nelle scelte dei giocatori "Io accontento te …tu accontenti me"quindi quello che sto scrivendo non è la scoperta dell’acqua calda….ma quello che più o meno in questi Nick ci preoccupa è le dubbie scelte tecniche del mister …..mi domando da profano…Maita come mai non parte mai da titolare?…..la squadra a delle grosse potenzialità sta a Erra farle uscire fuori…io personalmente non voglio da subito la promozione…sarà come dice Noto un anno di transizione …ma deve essere un anno importante e una buona base per gli anni a seguire<br />
      Forse ci stiamo preoccupando troppo?ci auguriamo che sia così. <br />
      Saluti.

  • …. Nn è solo un fatto fisico… È un fatto tecnico… Ma lavete visto come correvano i sette under della Reggina!!!!! nn c’è gioco… Ma il problema è soprattutto la difesa !!!!! Escluso imperiale dietro siamo imbarazzanti…. Ripeto prendiamo subito un portiere un esterno difensivo è un centrale !!!! Poi per il resto si può aggiustare con un motivatoreeeeee.. A buon intenditor poche parole.

  • Capisco che a fatti compiuti tutto sia più facile da giudicare, ma è pur vero che è l’unico momento sensato per esprimere valutazioni. Mi riferisco al raddoppio reggino. Nordi non ha colpe se il difensore più avanzato della coppia CZrese" difendente" LASCIA RIMBALZARE la sfera a pochi centimetri dal suo piede destro senza allungare la gamba, permettendo alla palla di infilarsi tra le due nostre maglie. Quel lancio non era nè troppo ravvicinato, nè troppo teso, per i miei umili gusti. C’erano il tempo e lo spazio per deviare la palla in spaccata. Il fungo PORCINO, spuntato con la pioggia (mi piace abusare di questa metafora!) se l’è trovata comodissima. NORDI HA INVECE COLPA per essersi fatto infilare sul primo palo. Un portiere esperto dovrebbe capire che l’uscita va ulteriormente anticipata. E’ uscito troppo tardi, anche se di pochissimo.

Lascia un commento