Società

Riapre la campagna abbonamenti

Mini-tessere valide per sei partite potranno essere acquistate da giovedì a sabato ai botteghini dello stadio. 72 euro per la curva

 

Con una nota stampa diramata pochi minuti fa, la società giallorossa ha deciso di riaprire i termini per la campagna abbonamenti, proponendo ai tifosi una mini-tessera valevole per le 6 partite casalinghe del girone di ritorno (in una è prevista la Giornata Giallorossa in cui le tessere non sono valide). Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti solo nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato (10-11-12 gennaio). Di seguito il comunicato della società con tutti i dettagli.

Red


 

Un finale di girone di andata chiuso in maniera esaltante, ed un 2013 iniziato sotto i migliori auspici. Dopo la vittoria di Barletta, l’U.S. Catanzaro ufficializza la riapertura della campagna abbonamenti per il girone di ritorno. Il presidente della società giallorossa Giuseppe Cosentino chiede il sostegno dei tifosi per una seconda parte di campionato in cui le Aquile, con l’arrivo di nuovi rinforzi, puntano a fare bene e a fare gioire il pubblico del “Ceravolo”, scrivendo pagina dopo pagina una nuova ambiziosa storia dell’Unione Sportiva Catanzaro, che vuole tornare nel calcio che conta. Tocca però ancora una volta ai tifosi fare la propria parte e stare vicini alla società, sottoscrivendo e invitando a sottoscrivere i mini-abbonamenti, e riempiendo sempre di più di colore e passione gli spalti del vecchio “Militare” per spingere i calciatori verso la vittoria già dalla prossima sfida interna contro il Latina.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti da giovedì 10  gennaio a sabato 12 gennaio, dalle ore 10 alle ore 17, presso i botteghini dello stadio “Nicola Ceravolo”. La campagna prevede prezzi molto convenienti per assistere  a 6 gare interne. L’abbonamento per la curva “Massimo Capraro” costerà 72 euro (intero), mentre 55 euro sarà il costo ridotto per le donne, gli over 65 e i ragazzi under 18. L’abbonamento di Tribuna Est costerà 120 euro (ridotto 100 euro), l’abbonamento di Tribuna Ovest costerà 150 euro (ridotto 130 euro), l’abbonamento di Tribuna Centrale costerà 180 euro (ridotto 155 euro), l’abbonamento in Tribuna Vip costerà 264 euro (ridotto 220 euro).

Sono stati inoltre predisposti anche dei pacchetti “famiglia” che prevedono ulteriori riduzioni per gli abbonati che appartengono allo stesso nucleo familiare. Per la curva “Massimo Capraro” il pacchetto “Family2” costerà 100 euro, quello “Family3” 141 euro. Per la Tribuna Est il pacchetto “Family2” costerà 180 euro, “Family3” 255 euro. Per la Tribuna Ovest il pacchetto “Family2” costerà 240 euro, “Family3” 342 euro.   Per la tribuna centrale il pacchetto “Family2” costerà 288 euro, il “Family3” 414 euro. Per la tribuna vip il pacchetto “Family2” costerà 400 euro, il “Family3” 549 euro. Infine, per i bambini under 12 l’abbonamento per qualunque settore avrà un costo unico di 30 euro.

La società si riserva di indire una “Giornata giallorossa” per il girone di ritorno. Si ricorda infine che per abbonarsi è obbligatorio essere in possesso della fidelity card, che potrà essere sottoscritta contestualmenteall’abbonamento al costo di 5 euro.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento