Intervistiamo

Ritrovato morto in un burrone l’anziano scomparso da Cicala

Redazione
Scritto da Redazione
Il corpo senza vita dell’uomo è stato rintracciato dagli uomini del Soccorso Alpino Calabria
 

È stato ritrovato morto, nella tarda mattinata di oggi, Francesco Bruno, l’anziano che era scomparso tre giorni fa da Cicala.

Ads336x280

Il corpo senza vita dell’uomo è stato rintracciato dagli uomini del Soccorso Alpino Calabria – grazie ad un’intuizione del direttore – sulle montagne del catanzarese, all’interno di un’aerea molto impervia posta ai piedi di un burrone.

Dal giorno di sparizione dell’uomo erano subito scattate le ricerche messe in campo con un imponente schieramento interforze, composto non solo dal personale del Soccorso Alpino delle stazioni di Catanzaro, Sila e Aspromonte, ma anche dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco e volontari della Protezione civile.

Le ricerche sono continuate incessantemente nonostante le condizioni meteorologiche particolarmente avverse. Oggi era intervenuto anche un elicottero di Calabria Verde con a bordo i tecnici del soccorso alpino.

Bruno era uscito di casa venerdì mattina con l’intento di andare da una parente, dove però non era mai arrivato e facendo perdere le sue tracce.

Si attende ora l’autorizzazione dell’autorità competente per la constatazione del decesso e la rimozione del cadavere.

cn24

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Prima di scrivere cose inesatte…. informarsi prima. articolo chiaramente di parte.<br />
    <br />
    <br />
    Quando si fa informazione bisogna essere onesti e non di parte…<br />
    <br />
    le operazioni di ricerca e soccorso non sono state coordinate dal Soccorso Alpino, come da voi erroneamente scritto, ma bensi dal corpo dei Vigili del Fuoco.<br />
    <br />
    e poi il ritrovamento non è stato o grazie ad una intuizione del direttore, ma bensi da una scelta ed intuizione comune accordata dal personale dei VVF TAS presenti sul posto H24 a coordinare le ricerche. <br />
    <br />
    <br />

Lascia un commento