Sesta giornata di solidarietà giallorossa

Non solo calcio e sport: UsCatanzaro.net ha fatto visita, il 28 dicembre scorso, ai bambini del “Pugliese”

L’associazione Sanguinis Effusione ed i tifosi del Catanzaro che frequentano il sito UsCatanzaro.net, hanno dato vita, per il terzo anno consecutivo, ad una bella manifestazione di solidarietà, alla quale hanno voluto “partecipare” due graditi amici giallorossi, Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, i quali hanno inviato biglietti augurali autografati e libri. Martedì scorso, I piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale civile “Pugliese” di Catanzaro hanno avuto in dono alcuni giocattoli e libri, ma soprattutto hanno trascorso qualche momento in allegria.

La comune fede giallorosa si è confermata ancora una volte un bel motivo di aggregazione. La tradizione volta al sociale dell’associazione Sanguinis Effusione è nata con la costruzione di una casa in India nel 2001, proseguita con altre iniziative di solidarietà e di beneficenza, anche con la partecipazione di sostenitori di altre squadre. Altre iniziative sono in programma per il futuro.

Nota redazionale

A nome della associazione “Sanguinis Effusione”, mi preme ringraziare gli associati, gli amici del sito UsCatanzaro.net, la redazione e tutti coloro che hanno partecipato attivamente a questi momenti, in particolar modo Michele Camera e Roberto Gemelli.
Gennaro Maria Amoruso
Presidente Sanguinis Effusione

A proposito dell’autore

God

Lascia un commento