La Striscia

Si pensa al Monopoli

Redazione
Scritto da Redazione
Il 27 marzo si deciderà sulla restituzione del punto di penalizzazione al Catanzaro. In vendita i tagliandi per il Veneziani senza obbligo di tessera del tifoso
 
 

Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì, la squadra si è ritrovata ieri mattina al “Poligiovino” per sostenere il primo allenamento in vista della sfida che vedrà impegnati i giallorossi al “Veneziani” di Monopoli. La partita avrà inizio alle 16.30.

Ads336x280

Il lavoro di ieri, svoltosi sotto una pioggia battente, ha visto allenarsi tutti quelli che contro il Francavilla non hanno giocato o che sono entrati a partita in corso. Gli altri titolari hanno effettuato lavoro di scarico fra palestra e qualche giro di campo.

Oggi pomeriggio nuova seduta a Giovino, poi domattina è prevista la rifinitura a porte chiuse. Dopo pranzo nuova partenza verso la Puglia, per raggiungere la sede del ritiro in una struttura nei pressi Monopoli.

PUNTO DI PENALIZZAZIONE – Il 27 marzo la Corte d’Appello Federale discuterà del ricorso contro il punto di penalizzazione subito nella fase d’iscrizione al campionato. La sentenza è attesa nella stessa giornata E diventa a questo punto importante per il destino dei giallorossi coinvolti nella bagarre play out.

BIGLIETTI MONOPOLI – Su comunicazione ricevuta dalla Società “Monopoli calcio”, – comunica il Catanzaro calcio sul proprio sito ufficiale – si informa che è stata attivata la prevendita dei biglietti del “Settore Ospiti”, per la gara di Campionato Serie C Monopoli – Catanzaro, in programma domenica 25 marzo  con inizio alle ore 16:30.

I tagliandi potranno essere venduti senza obbligo della tessera del tifoso, nei punti vendita del circuito nazionale “CIAOTICKETS”, con indirizzi reperibili sul sito ufficiale, e nel più vicino punto vendita di Catanzaro, sotto indicato:

Tabacchi – Ricevitoria “Rotundo” – via della Stazione, 28/30-  Catanzaro.  Il costo del tagliando  è di € 5.00 + diritto di prevendita . Termine della prevendita: sabato 24/03/2018 – ore 19:00.

RED

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

8 Commenti

Lascia un commento