Dalla Redazione

Sondaggio Gattuso, Catanzaro ancora senza allenatore

Scritto da Redazione
A 24 ore dall’esonero di Erra, la società giallorossa cerca ancora il suo erede
 
preiti_intervista

A 24 ore dall’annuncio dell’addio di Alessandro Erra e a meno di 20 giorni dall’esordio in campionato, il Catanzaro è ancora senza allenatore.

Ads336x280

L’esonero del mister, avvenuto nella serata di ieri ma “pronto” già da alcuni giorni, ha colto di sorpresa l’intera tifoseria, ma evidentemente il nome del suo sostituto sulla panchina giallorossa non era ancora definito. Il Catanzaro, per ora, prosegue la preparazione al campionato con Giulio Spader, anche se l’annuncio dell’erede di Erra dovrebbe avvenire a stretto giro.

Tanti i contatti per individuare la figura giusta, in un momento delicatissimo della stagione e con la tifoseria già in fibrillazione per l’ennesima capriola societaria. Da segnalare che molte situazioni sono in stand-by perché alcuni dei papabili aspettano una chiamata dalle due panchine libere in serie B, quelle di Pisa e Ternana, che sono in pieno caos societario dopo le dimissioni di Gattuso e l’esonero di Panucci, ma fanno gola a parecchi allenatori.

Proprio Gattuso è il nome preferito dal presidente Cosentino. L’ex campione del Milan, calabrese purosangue, è stato contattato dalla società ma è in attesa di sviluppi da Pisa, dove ha allenato fino a pochi giorni fa. Tra gli altri tecnici contattati, molti di “area Preiti”, ci sono Menichini, Somma e Petrone, oltre a Grassadonia e Crespo sullo sfondo.

Quel che è certo, vista la situazione ingarbugliata e il clima sempre più incandescente in città, ci si aspetta dalla società e da Preiti un nome presentabile e di sicuro affidamento. Stavolta non si può sbagliare.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Mi aspetto un allenatore capace e vincente. Che non trovi scuse se la squadra è stata costruita in sua assenza e che venga accontentato se chiede 3 o 4 elementi di categoria superiore per puntellare l’organico e puntare al salto di categoria fin da subito. Basta scuse. Basta giocare con i sentimenti dei tifosi del Catanzaro. Ne abbiamo passate troppe. È ora di tornare in alto. E aggiustate sto cavolo di stadio.

  • secondo me preiti non capisce una mazza di calcio giocato,perchè non se le presa con i calciatori,sono loro che scendono in campo,e poi credo che sia normale che in coppa italia ci si arriva stremati dagli allenamenti faticosi,per quel che mi riguarda vedendo la partita di coppa persa per 2a0 e stato errore della difesa puo capitare a tutti ma secondo me il monopoli non ha fatto vedere un gran che di gioco, ma preiti e cosentino cosa pretendono,a noi interessa il campionato

  • Sicuramente è stato fatto un grosso errore esonerare Erra che tra l’altro condivido le sue idee, anche in riferimento agli uomini da confermare per il nuovo Catanzaro 2016-17, vedi i vari Moi, Berardi e Squillace che ben si sono comportati lo scorso anno nell’adottare il suo modulo ovvero il 4-3-3. Personalmente avevo fatto un pensierino quest’anno ad abbonarmi e tornare allo stadio, ma credo che non farò nulla. In dubbio anche la mia presenza allo stadio. Non piace come viene gestita la società e soprattutto non amo le sorprese a cui questi Dirigenti da un pò di tempo a questa parte ci stanno abituando!

  • QUANTI BEI NOMI, GATTUSO E’ ANDATO VIA DA PISA PERCHE’ LA SOCIETA’ NON LO ACCONTENTAVA NELLA CAMPAGNA ACQUISTI, E SECONDO VOI VIENE QUI DA COSENTINO PER ACCOTTENTARSI DI QUATTRO RAGAZZI??? MAH LA VEDO DURA. POI NON CAPISCO, LA REDAZIONE DICE CHE L’ESONERO ERA NELL’ARIA GIA’ DA TEMPO E LA SOCIETA’, VISTE LE PROPRIE INTENZIONI, NON HA PROVVEDUTO AL SOSTITUTO PRIMA DELL’ESONERO. SE E’ COSI’ MI DISPIACE DIRLO, MA ANCHE CON L’ARRIVO DI PREITI, LA MUSICA NON E’ CAMBIATA. PROGRAMMAZIONE ZERO, UN AUTOGOL CLAMOROSO. ENTRO STASERA DEVONO RISOLVERE IL PROBLEMA SE VOGLIONO DARE UN PO’ DI FIDUCIA A TUTTO L’AMBIENTE, E’ DA QUANDO E’ ARRIVATO PREITI CHE NON FA ALTRO CHE DIRE "FAREMO, DAREMO, SAREMO" MA AL MOMENTO IL NULLA. SPERO DI SBAGLIARMI CON TUTTO IL CUORE MA CREDO CHE ANCHE PREITI E’ CADUTO NELLA TRAPPOLA DI COSENTINO "CHIACCHIERE E DISTINTIVO" COME IL TITOLO DI UN FAMOSO FILM. SEMPRE GRANDE CUORE GIALLOROSSO ANCHE IN QUESTA ENNESIMA DELUSIONE.

  • caro direttore sportivo e’ inutile fomentare polemiche create da voi ad ok ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,MA UNA COSA E’ CERTA SENZA RISULTATI STATEVENE A CASA ,IL TEMPO ORMAI E’ FINITO ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,FATE UN COMUNICATO DI QUELLO CHE VOLTE FARE (ANCHE SE NOI LO SAPPIAMO BENISSIMO) .E MI DISPIACE CHE ANCHE UN ESONERO DI UN GALANTUOMO E’ VERGOGNOSO .IMPARATE UNA COSA .I VECCHI PRESIDENTI ALBANO MERLO CERAVOLO ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,FUORI DAL SANSINATO ERANO UOMINI DI RISPETTO ,QUELLO CHE OGGI NON ESISTE PIU’……………………..E SPERO UN GIORNO DI RITORNARE A VOLARE IN ONORE DI UNA MAGLIA DOVE TANTI PER DIFENDERLA DIGNITOSAMENTE SONO VOLATI NEI CILI ETERNI E HANNO AVUTO A CHE FARE CON LA GIUSTIZIA ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,VI DICO SOLO ………………………….V…………………………………………A

Scrivi un commento