Intervistiamo

Sorvegliato speciale fermato in auto, tenta di fuggire: arrestato

Redazione
Scritto da Redazione
Si tratta di un 37enne di Amaroni
 

Sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora, è stato beccato dai carabinieri alla guida della sua auto sebbene la patente gli fosse stata revocata proprio in virtù della misura di prevenzione a suo carico.

Ads336x280

È così scattato l’arresto per un 37enne di Amaroni, Giuseppe Foderaro che ora si trova ristretto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, mentre la vettura gli è stata ovviamente sequestrata.

I militari gli contestano il reato di resistenza a pubblico ufficiale. In pratica, il 37enne è stato fermato ieri, intorno alle quattro del pomeriggio, sulla Statale 181, a poche centinaia di metri dall’abitato di Amaroni.

Due pattuglie dei carabinieri del Norm di Girifalco hanno stavano svolgendo un normale servizio di perlustrazione quando hanno notato Foderaro alla guida della sua Seat Ibiza e l’hanno fermato, eseguendo anche una rapida perquisizione personale.

A qual punto l’uomo avrebbe tentato di fuggire nelle campagne circostanti, abbandonando dietro di sé 0,36 grammi di cocaina, ritrovata dai militari. Inseguito e raggiunto è stato così arrestato e portato in caserma.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento