Brevi

Statella è un calciatore del Catanzaro

statella catanzaro
Redazione
Scritto da Redazione

Contratto biennale per il centrocampista classe ’88 che arriva a titolo definitivo dalla Ternana

Giuseppe Statella è un nuovo calciatore dell’Uesse Catanzaro. Centrocampista classe ’88, ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto avendo militato, per diverse stagioni, in squadre di serie B. Ha infatti indossato la maglia di Bari, Salernitana, Torino, Grosseto, Pro Vercelli e, per ultima, quella della Ternana, dove era arrivato dal Cosenza nello scorso mercato invernale. Con i rossoblù, nella stagione di serie C 2016/17, ha collezionato anche il maggior numero di gol in un torneo, ben 11. Si lega alla società giallorossa con un biennale. Reciproca la soddisfazione tra le parti per l’accordo raggiunto, con il calciatore entusiasta per la nuova avventura intrapresa.

 

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

14 Commenti

  • Finalmente la società sta mettendo in campo l’artiglieria.
    BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO!!!! CON I TIFOSI PIÙ COMPETENTI ED APPASSIONATI!!

  • benvenuto e che tu possa fare come l’anno scorso il tuo record di gol…..a proposito ragazzi…..un pensiero….ma tutti sti soldi la Reggina dove li ha presi visto che, il loro presidente ha sempre detto che bisogna risparmiare e che sodi non ne arrivano da nessuna parte nè tanto meno sovvenzioni…nè aiuti….e allora se non fili e non asciuchi sta cazza e lana e duva arriva ?
    ai posti l’arduo pensiero…..anche se io una mia idea ce l’ho…..forza giallorossi !!!

    • Hai ragione, giorni fa feci più o meno lo stesso commento, sulla qualità e quantità della campagna acquisti della Reggina, resto perplesso come te. Anche se vedendo i mondiali di Russia mi sono accorto che stranamente le nazioni che sono più povere e disastrate economicamente avevano più sostenitori provenienti dai loro paesi. Un esempio su tutti, per non parlare degli Africani, gli Argentini (come i Brasiliani)con un paese in crisi economica e da dove mi giungono notizie di inflazione gigantesca e, per dirla in due parole, con una popolazione sull’orlo della fame, con la Francia hanno avuto 30.000 tifosi al seguito contro i 4-5 mila della Francia. Dove hanno trovato i soldi per viaggio(lunghissimo) soggiorno e altro? A lana e duva arrivau?

  • Dopo Pezzi ci sarà un altro innesto per il Catanzaro: secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport si tratta di Elio Calderini, attaccante classe 1988, di proprietà del Foggia ma nella seconda parte dell’ultima stagione in prestito alla Viterbese. Il giocatore si trasferirebbe a titolo definitivo, con un contratto biennale

  • Reggina, Catania e Potenza vorrebbero comprarsi il mondo, ma duva i pijjianu tutti sti sordi?!?!??,…ma soprattutto non sopporto l’arroganza e la presunzione di (Lo Monaco ad del Catania),…avranno l’ennesima delusione anche quest’anno!!!…

  • Raggina, Catania e Potenza vorrebbero comprarsi il mondo, ma duva i pijjianu tutti sti sordi??!???!…e poi non sopporto l’Ad del Catania Lo Monaco per la sua arroganza e presunzione, ma chi si crede di essere?!?…tanto anche quest’anno i pijjerannu n’c……!!!…

  • Della Reggina ci sto pensando anche io. Ma si conosce benissimo la risposta. Spero qualcuno si muova per fare chiarezza ed eviti ennesimo campionato falsato.

Lascia un commento