Intervistiamo

Stufetta in corto, appartamento va a fuoco: anziana si salva per miracolo

Redazione
Scritto da Redazione
Sul posto è intervenuta immediatamente una squadra dei Vigili del Fuoco di Soverato con il supporto di un’autobotte della sede centrale
 

Un probabile corto circuito dovuto al malfunzionamento di una stufetta elettrica che avrebbe fatto divampare un incendio che, alle prime ore di stamani, ha coinvolto un’abitazione di via S. Caterina, nel centro storico del comune di Gasperina, nel catanzarese.

Ads336x280

Al momento del rogo, all’interno della casa – composta da due livelli, un primo piano rialzato adibito a soggiorno e zona notte e un secondo adibito a cucina – era presente l’anziana proprietaria che accortasi fortunatamente di quanto stesse accadendo è riuscita a mettersi in salvo senza rimanere ferita.

Sul posto è intervenuta immediatamente una squadra dei Vigili del Fuoco di Soverato con il supporto di un’autobotte della sede centrale. La cucina della casa è andata comunque completamente distrutta dalle fiamme che hanno creato danni ingenti all’immobile, tanto da rendersi necessario, in via cautelativa, dichiarare l’appartamento inagibile.

Lievi danni hanno riguardato anche un appartamento contiguo. Sul posto è arrivato anche il sindaco del comune di Gasperina mentre l’anziana proprietaria è stata accompagnata da alcuni parenti.

 

cn24

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento