Brevi

Taranto – Catanzaro 0-0 (primo tempo)

Nulla di fatto nella prima frazione di gara tutto sommato gradevole

Fondamentale non perdere a Taranto, e quindi visto il risultato per il primo tempo si puo’ dire che la missione e’ stata compiuta.

Episodiche le occasioni da ambo le parti, e comunque nessuna veramente clamorosa.

Inizia il Taranto che colpisce il palo su un calcio d’angolo deviato da Cunzi. Poi e’ lo stesso Cunzi che vede un suo cross deviato da un difesore sull’esterno dell’incorcio dei pali. Gomez non trova la zampata vincente da pochi metri su un tiro rimpallato in area. Ancora Cunzi si fa notare per un tiro da fuori deviato in angolo. Per il Taranto da segnalare un tiro da fuori area deviato da De Lucia ed un’occasione sprecata da Viola che solo davanti a De Lucia manda a lato.

Red

A proposito dell’autore

Tony Marchese

18 Commenti

  • Carcione?Zanini?Gomez?<br />
    Di Lucia – Prestia – Imperiale – Sirri – Esposito – Maita – Van Ransbeeck – Icardi – Govinco – Basrak – Cunzi !!!! Grazie !!!!<br />
    quasi tutti 93,94,95,96,….

  • Squadra inconsistente…caricata a salve….Mancosu avrebbe dato vivacita’ al gioco… non capusco perche’ anxhe Erra insista con Carcione….forse Zavettieri e’ stato esonerato quando aveva trovato la quadratura del cerchio!!

  • Ma la berretti è così scarsa? Io non credo. E allora perché non farla giocare e mandare affanculo tutti sti cialtroni. Tutti tutti tutti. Nrssuno escluso. CESSI CESSI E CESSI. auesto siete. Solo cessi da cacare. Non c’è spirito, non c’è voglia. Non c’è nulla che assomigli a qualcosa che si avvicina al giuco del calcio. Vombicu

    • La berretti ce l’ha un attaccante? E allora perché non buttarlo nella mischia. Peggio di così si muore. Non posso più perdere pomeriggi per questi cessi. Sono più che amareggiato e loro più che pessimi

  • Sul goal al solito Sabato non ha coperto. I nuovi arrivi non valgono i preesistenti. Oggi l’intelaiatura messa in campo era perdente negli spogliatoi. Con Carcione e Sabato si gioca in 9 e con Sarao in 8. Giovinco e Cunzi non possono portare la croce. In panchina ci siamo permessi il lusso di lasciare gente come Esposito, Patti, Maita, Van Rasbeek e Basrak.<br />
    E’ vero che non possono giocare tutti, ma alcuni non devono giocare mai. E gli indiziati sono sempre gli stessi Sabato con lui in campo quasi sempre perdenti, Carcione che non vale un decimo di Maita e Sarao che fa i 100 metri in 25" e 9. Speravo che Erra avesse visto le puntate precedenti, invece non ha visto un fico secco. Questa sconfitta è tutta ascrivibile a lui.

  • Perdere 1-0 col Taranto è un brutto colpo per la classifica. Ma peggio è che abbiamo giocato male. Ci eravamo illusi ma oggi la prova di TUTTI è stata INSUFFICIENTE. Nessuno si salva, stavolta neanche Erra che insiste con un terzino Zanini a centrocampo, mentre le sue partite migliori l’ha fatte fluidificando da terzino e presentandosi IMPROVVISAMENTE in area dove ha segnato 6 gol. Di certo, salvo motivi che non conosco, la formazione è stata sbagliata con Sabato che non è ne carne ne pesce, rinunciando a Esposito che è lunico che riesce a saltare l’uomo. Del centrocampo Carcione non ha fatto nulla stavolta, neanche l’impalpabile Icardi. Dell’attacco è inutile parlarne perchè in pratica NON NE ABBIAMO. Cunzi forse è da salvare per l’impegno. Speriamo che le altre dirette concorrenti hanno perso, se no so cazzi ….

  • …una cosa è sicura purtroppo…faremo i play out. Trequarti di squadra è da buttare…giocano alla rinfusa, senza geometrie, un minimo di schemi, lanci lunghi di Scarcione ( sempre puntualmente sballati ), attacco inesistente. Le partite vinte fino ad oggi sono uscite a culo…!!!…

Lascia un commento