Brevi

Trasferta Reggio, prevista scorta per auto e pulman

Redazione
Scritto da Redazione

Attorno alle ore 16 raduno presso l’autogrill di Rosarno

Sono circa trecento i tagliandi staccati fino ad oggi per i tifosi giallorossi che seguiranno domani la propria squadra nel derby con la Reggina, in programma alle 18:30 al “Granillo”.

Ads336x280

Le Questure di Catanzaro e Reggio Calabria, sono in stretto contatto per organizzare la trasferta. Pertanto hanno previsto il raduno dei mezzi che partiranno da Catanzaro presso l’autogrill di Rosarno direzione sud attorno alle ore 16.

Succesivamente le auto e i 4 pulman organizzati saranno scortati fino al settore ospiti.

RED

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

13 Commenti

  • Non vinciamo a Reggio dal 1932 (peraltro unica vittoria). Tanto per intenderci quell’anno si cantava "Sanzionami questo, amico rapace". Non sarebbe l’ora di spezzare la serie?

    • Bravo Pereira, sei riuscito a pescare una data precisa frugando nelle nebbie del tempo. I rapaci sono i giallorossi, quindi anch’io come te mi alzo in volo e mi lancio in picchiata sul Granillo. Anche il nome dello stadio rievoca un cibo per Noi Rapaci. E’ ORA DI RIEMPIRCI LA PANzA!!!

  • Purtroppo ci mancano dei giocatori importanti e altri non sono in condizione, questa è una partita importante ma non è l’ultima spiaggia, del resto le squadre forti partono lentamente, detto questo però a Reggio per i 3 punti. FORZA AQUILE!!!!

  • 300 e basta ,,,,mi aspettavo qualcosa in più dopo l’entusiasmo di domenica ,,peccato quelli che hanno la possibilita’ e hanno deciso di non andare si perderanno un grande Catanzaro ….siamo al comando della classifica e bisogna sostenere ogni domenica i ragazzi ,,,Forza il Catanzaro

  • Dobbiamo tornare a bbbOrdo del nostro importante blasone sportivo, caXXo!!! RISALIAMO QUESTA BISCAGGINA RIPARTENDO…..DALLA REGGINA!!!

Lascia un commento