Calciomercato

Triennale per Kanoute. Tesserato anche il centrocampista Nikolopoulos

mamadou kanoute
Scritto da Redazione

Contratto triennale per l’attaccante proveniente dal Benevento. Un anno di contratto, invece, per il giovane centrocampista greco aggregato sin dal ritiro di Gubbio

Attraverso un breve comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, il Catanzaro ha reso noto l’acquisto di Mamadou Kanoute (24), attaccante proveniente dal Benevento che si lega alle Aquile per i prossimi tre anni. Concluso anche il tesseramento del giovane centrocampista greco Nikolaos Nikolopoulos (19).

Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa.

È stato depositato oggi il contratto che lega per tre anni Kanoute Mamadou Yaye all’US Catanzaro. L’attaccante senegalese arriva dal Benevento dove lo scorso anno ha cominciato la stagione in serie A, per essere poi mandato in prestito, a gennaio, alla Pro Vercelli, in serie B. Classe 1993 ha vestito, tra l’altro, anche la maglia dell’Ischia (stagione 2015/2016 con 27 presenze e 7 gol) e della Juve Stabia (stagione 2016/2017 31 presenze e 7 gol), sempre in serie C. Il calciatore è già da qualche giorno a disposizione di mister Auteri così come Nikolaos Nikolopoulos, il diciannovenne centrocampista greco che è stato anche lui tesserato oggi. Cresciuto calcisticamente nel Pas Giannina, squadra militante nella massima serie del campionato ellenico, resterà in giallorosso per una stagione.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

20 Commenti

  • Ragazzi, che squadra che sta nascendo !!! È vero, manca ancora un centrale di centrocampo, e soprattutto il bomber, ma una rosa così competitiva non la ricordavo da anni.

    Complimenti allo splendida Presidente, al più che competente DS, e al GRANDE, MITICO MISTER !!!

  • A questo punto teniamoci Infantino e che Dio c’è la mandi buona…visto che non riusciamo a prendere un caspita di centravanti come si deve…!!!

  • Secondo me in difesa stiamo bene così al massimo un under , ma nn abbiamo proprio bisogno del fenomeno . Punterei tutto sul centrocampista , in mezzo al campo uno forte forte ci vuole . X quanto riguarda la punta nn so cosa pensare e neanche cosa sperare … infantino sarebbe buono ,ma è un grandissimo punto interrogativo …sarebbe un peccato nn avere una punta integra , un caspita di attaccante come si deve nn riusciamo a piazzarlo , e onestamente Negro o altri nomi ke circolano nn mi sembrano molto meglio di Infantino . Di Murano nn si capisce nulla …a sto punto io aspetto con la consapevolezza ke la società ne sa più d me . Un abbraccio a tutti !

  • Infantino lo consideravamo un fenomeno, quindi se sta bene è ottimo, quindi mi accontento di un centrocampista e magari un centravanti under, la difesa è OK

  • Complimenti allo staff. State creando una squadra veramente di tutto rispetto non si vedeva da un bel Po adesso credo si punterà a quel tassello centrale d ‘attacco .ciliegina che credo non mancherà. Forza giallorossi .

  • Io spero, che il nostro presidente oltre a portarci in alto, con il suo carisma riesca a portare le sue idee in fatto di rispetto delle regole e trasparenza nel mondo del calcio ora che finalmente dopo tanti anni è anche consigliere di lega perché francamente del teatrino degli ultimi anni con ricorsi è controricorsi, ritardi , penalizzazioni.. Ecc. ecc. non se n’è può più voglio vedere giocare a calcio!!! Basta siamo stufi!!!

Scrivi un commento