Aquilotti

Turno amaro per gli Aquilotti

Redazione
Scritto da Redazione
Pareggio inutile per la Berretti, sconfitta per Allievi e Giovanissimi
 
settore giovanile us catanzaro
 
 

Non è stato un turno molto felice quello che ha visto impegnate le squadre del settore giovanile giallorosso nel corso del fine settimana appena trascorso.

Ads336x280

La Berretti di mister Procopio ha ospitato al ‘Federale’ il Melfi, ultima del girone. La partita é terminata 0-0, ma permane un grande rammarico per le troppe occasioni sprecate. Il Catanzaro resta quinto, e quindi fuori dalla zona play-off, ma la classifica dice che la distanza dalla prima è di soli sei punti dunque nulla è ancora perso.

Anche gli Under 17 mantengono il contatto con la zona calda della classifica, per quanto la sconfitta patita in Sicilia ad opera del Catania per 2-1 (rete giallorossa su rigore di Lanza), deve rappresentare un campanello d’allarme sul mantenimento dell’obiettivo che si era palesato ad inizio campionato.

Gli Under 15 hanno giocato in casa e sono stati sconfitti dal Palermo per 0-1: i ragazzi di Putrone hanno giocato bene, non hanno dimostrato alcun timore reverenziale nei confronti di un avversario nettamente superiore -anche se solo sulla carta, a giudicare dai valori espressi in campo- ma non bisogna dimenticare che la categoria Giovanissimi resta la più difficile proprio per la eterogeneità delle squadre coinvolte.

 

Gea Brescia

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento