Good Morning Forum

”Tuttapposto”

GMF a un passo dalla fine.  Attenzione, rubrica autoreferenziale: chi non legge assiduamente il forum può essere indotto a pensare si tratti di un comunicato dei “vecchi soci” FC

Il numero del GMF che state per leggere, necessita di un’utile premessa. Sappiate, gentili lettori, che questa è una rubrica in cui si ride di noi stessi. A volte amaramente, altre di gusto. Si ride anche adesso, a poche ore dalla fine, se fine sarà. Il riso abbonda sulla bocca degli stolti e dentro le scodelle dei cinesi, lo sappiamo bene. Ma sappiamo anche che ridere di quanto accade, sul forum come nella vita, è uno straordinario esercizio di libertà al quale, almeno noi, non intendiamo ancora rinunciare.

 

Le notizie che un lettore del GMF non può ignorare 

 

Il Catanzaro perde anche i playoff 2009/2010 contro la troppo ben quotata Cisco.

Santaguida non viene riconosciuto dagli steward del Ceravolo che gli impediscono di entrare in campo con il presidente Aiello al termine della finale. Arrabbiatissimo,  il socio Fc torna a casa; ma anche la famiglia non sa chi sia e resta fuori dalla porta.

 Gimmelli in panca nella gara di ritorno con la Cisco. Auteri: “doveva giocare il live“.

Aiello annuncerà le sue verità in una lettera aperta. Non ha i soldi per il francobollo.

Nonostante gli scarsi risultati, chiude il Tavolo. Se i “4 moschettieri ” vorranno incontrarsi, sarà solo per un picnic.

 


Il Pagellone

LVDO_PETRVCCI Voto 10

In grande spolvero. Fallito il “tavolo istituzionale” propone i suoi 4 moschettieri: “Due gruppi: Poggi e Parente con il 50%, Gatto e Volpi con l’altro 50%. Sono in società/di loro/ ti puoi/ fidar”. E all’utente badlands che plaude al comunicato del Blocco ‘29 risponde: “a comunicati non ni futtha nuddhu. Se mettono fra i requisiti per i ripescaggi il numero e la qualità dei comunicati, siamo in C1…

Marko Voto 10 e lode

Se Sky ha una telecamera dedicata agli allenatori dei mondiali, noi  di GMF abbiamo un doppionick che  segue marko in ogni post, e sta preparando una personale che verrà proposta al MARCA in autunno (secondo la Ferro sarebbe fatta, per Talarico invece ci sarebbero tanti altri piccoli musei in grado di ospitarla, ndr). Fenomeno del tarocco, in questi momenti di depressione ha una buona parola per tutti. Ad uno zodiaco disorientato, convinto che se finirà il calcio a Catanzaro, puntonet stesso sarà costretto a chiudere, dice sicuro: “tranquillo zodì, prima di chiudere ci scambiamo i contatti”. Si candida di diritto alla prossima puntata di  Mistero, quando fa notare che la sua data di registrazione al forum è 16-06-2003: esattamente 7 anni dopo, il Catanzaro rischia di scomparire per sempre dal calcio professionistico.

 

PITBULL83  Voto 1968

Rivoluzionario come il Che, chiede a gran voce una “gita a Cinquefrondi” (provincia di Reggio Calabria) per convincere Giuseppe Cosentino di Gicos a intervenire tempestivamente per salvare il Catanzaro. Maalox dà la sua disponibilità: “T’accompagno io con lo scooter, poi ti lassu ddhà”. L’emittente Teletocco ha già annunciato l’acquisto dei diritti di questa grande saga: I diari della motoretta.

 

mrmuscolo Voto 6,5

La cordata conad di palancau e le email a Briatore. Quando questi splendidi esemplari di topic in tempo di crisi mancano dal forum, non resta che un’alternativa: azionariato popolare. A un giorno dalla fatidica data, mrmuscolo propone la costituzione di una srl  con 10 mila euro di capitale sociale, il versamento di un canone di 120 euro a testa  per un numero indefinito di tifosi sparsi in tutta Italia e il modello Sant’Arcangelo. Effetti collaterali degli steroidi.

 

 

GMF in pillole

 

La Frase

XXCXX: Dimaio e Longoni ricercati dal Cosenza

 

Il Titolo

TONY-AVAMPOSTO: GIUSTO…CHE VADINO

A proposito dell’autore

Fabrizio Scarfone

Lascia un commento