La Striscia

Tutti disponibili per la sfida alla Sicula Leonzio

Redazione
Scritto da Redazione
Dionigi avrà l’imbarazzo della scelta
 
 
 

E’ continuato oggi al Poligiovino il lavoro dei giallorossi di Dionigi che saranno impeganti domenica prossima alle 14:30 al Ceravolo per affrontare la Sicula Leonzio.

Ads336x280

La partita è valida per la 25^ giornata di ritorno del torneo di serie C, girone meridionale.

Sarà davvero difficile ipotizzare quale sarà la formazione dei giallorossi, perché finalmente (toccando ferro) l’infermeria è vuota.

Gli allenamenti settimanali hanno visto il mister impegnato su un lavoro bastato su varie soluzioni di gioco e la difficoltà d’ipotizzare modulo e schieramento iniziale, nasce proprio dal fatto che gli atleti della rosa (escluso Sirri che lavora a parte) sono stati tutti coinvolti negli schemi provati e riprovati in questi giorni di allenamenti.

Domattina ci sarà la rifinitura sempre al Poligiovino, poi mister Dionigi terrà la consueta conferenza stampa che potrebbe fornire qualche indicazione utile su come i giallorossi affronteranno la sfida di domenica.

A fine allenamento, Maita, De Giorgio, Van RansbeecK, Falcone, Letizia e il colorede Badje, hanno provato varie tipologie d’azioni a palla inattiva.

RED

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

12 Commenti

  • "Sarà davvero difficile ipotizzare quale sarà la formazione dei giallorossi" <br />
    Non vi preoccupate ci penserà Dionigi a mettere Zanini centravanti, Letizia centrale con Spighi(due colonne) Infantino esterno basso, De Giorgi e Sepe falsi nueve, Maita in panchina con Van Rasbeeck(non è una novità), e chi più ha fantasia continui.

      • Cara Aquila non esprimere considerazioni che entrano nel personale. Se non sai cogliere l’ironia o il sarcasmo non è colpa mia. E poi se ho intuito ciò che volevi dire non si scrive "apposto" ma staccato "a posto". Il primo è il participio passato del verbo apporre, il secondo significa (come forse volevi dire) non in ordine. Come vedi forse il mio cervelletto è più APPOSTO di quanto pensi.

        • Grazie per avermelo ricordato! l’altro giorno leggevo le mie pagelle dalle elementari alle medie, e sono orgoglioso di me stesso, sai perché? promosso sempre con la media e senza mai aprire un libro, capisci! si applica ed è sempre preparato e attento alle lezioni, deve curare di più l’auto controllo e questa non l’ho mai capita.:) c’è solo il Catanzaro il resto è noia.

          • Appunto c’è solo il Catanzaro, quindi non tentare di offendere i fratelli giallorossi. Buona domenica a te e al Catanzaro

  • L’importanza di avere culo in campionato: se avessimo incontrato domani il Lecce (mancano Cosenza squalificato e Lepore infortunio) probabilmente non avremmo perso. Gli va bene al Bisceglie.

  • Ha pienamente ragione "Corner53",io al 20° del primo tempo di Catanzaro Reggina me ne sono andato strappando l’abbonamento giurando per quest’anno non mi vedete più e forse pure per gli anni a venire,è inutile dopo tanti anni e bocconi AMARI mi stancai puru io,andate a fanculu tutti specie gli allenatori attaccati ai loro convincimenti tattici senza nessuna preparazione e motivazione.Un saluto e abbraccio al MISTER Pace GRAZIE per tutto ti terrò nel mio cuore come a Tutti coloro che se ne sono andati e che hanno dato il loro contributo al Grande Catanzaro.

Lascia un commento