Dalla Curva

Ultras Catanzaro: «La nostra verità sul dopo derby»

Redazione
Scritto da Redazione
Il duro comunicato della curva dopo gli episodi di criminalità verificatisi in città negli ultimi giorni

aaaaaaa

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Pur ipotizzando che questa polemica abbia la sua valenza ed auspicando che possa sortire, vista la rapidità decisionale di questo assurdo paese, qualche effetto in un remoto futuro, a chi o cosa pensate che possa servire questa protesta in un immediato presente? Io credo che contribuisca, ed in modo nettamente concreto, solo ed esclusivamente al male del nostro Catanzaro… Il bastardo del padrone ci ha dato in mano le armi per ucciderci da soli e non lo vogliamo capire!!! Non siamo più negli anni ’70, le proteste oggi sono belle che veicolate dal sistema e vanno fatte con la testa!!!

  • COMUNQUE STIANO LE COSE ED A MAGGIOR RAGIONE CHE VI SENTITE ESTRANEI HAI FATTI CHE QUALCUNO VI IMPUTA,<br />
    LA VOSTRA ASSENZA AL CERAVOLO NON HA NESSUNA RAGIONE DI ESISTERE. STATE FACENDO UNA PROTESTA RIDICOLA PERCHE’ NEI CONFRONTI DELLA SQUADRA DEL VOSTRO CUORE E NON VERSO COLORO CHE VI IMPUTANO ALCUNE AZIONI. UN VERO TIFOSO A TUTTO PUO’ RINUNCIARE MA MAI ALLA "GODURIA" AL SAPORE E AL PROFUMO DELLA PROPRIA CURVA. DOMENICA AVETE LASCIATO DA SOLI I RAGAZZI CON LA MAGLIA GIALLOROSSA, HANNO COMBATTUTO E SUDATO, HANNO PERSO PERO’, MA CON ONORE…..VOI POTETE DIRE LO STESSO??????

    • la penso esattamente come te… Abbiamo combattuto… Abbiamo sofferto e perso, qualunque cosa dicano i "tecnici", dimostrando un cuore infinito… Essere vicino a loro ed esplodere di gioia per quell’1-1 traditore… Ma è stato bellissimo comunque…

Lascia un commento